Tom Holland vorrebbe fare un cameo in Euphoria. Scopri la risposta di Zendaya

Spider-Man: No Way Home è finalmente al cinema. Tom Holland è tornato sul grande schermo nei panni del supereroe più amato al mondo. Al suo fianco, troviamo ancora una volta Zendaya nei panni di MJ. Il giovane artista è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe nel 2016 grazie alla pellicola di successo Captain America: Civil War. 

Nonostante il grande successo, ottenuto grazie a Spider-Man, il protagonista vorrebbe ottenere un ruolo diverso in futuro. Infatti, Tom Holland ha supplicato la sua collega e compagna di poter essere coinvolto, in futuro, nella serie di grande successo di HBO Euphoria, dove Zendaya è la protagonista. L’attore, però, non è ancora stato chiamato per un cameo.  Ma, recentemente, l’attrice ha promesso di aiutarlo a realizzare questo piccolo desiderio. 

Tom Holland vorrebbe fare un cameo in Euphoria. Scopri la risposta di Zendaya

spiderman

Sony, Marvel Cinematic Universe

Durante un’intervista ad IMDb, in occasione della promozione del nuovo film di Spider-Man, sia Tom Holland che Zendaya hanno risposto ad alcune interessanti domande dei fan. Un fan ha chiesto a Tom: “Quando farai un cameo in “Euphoria”? Holland ha risposto con grande entusiasmo alla domanda, affermando di aver visitato il set di Euphoria almeno 30 volte durante le riprese della seconda stagione, in questi mesi.

L’attore ha così risposto al fan, affermando: ”Ascolta, ho fatto una petizione per questo cameo molto tempo fa, e non è ancora successo nulla e sono molto deluso. Sono andato a visitare Euphoria almeno 30 volte per questa seconda stagione. Voglio fare un cameo in Euphoria!”

Anche Zendaya ha risposto entusiasta alla richiesta di Tom, dichiarando: ”Avremmo dovuto provare, come si fa con l’easter egg e metterti lì dentro. Ok, fammi parlare con alcune persone. HBO, chiamiamoli al telefono”.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *