Brie Larson rivela: ”Interpretare Capitan Marvel è l’emozione di una vita”

Dopo aver conquistato l’Oscar come miglior attrice protagonista grazie al film drammatico Room di Lenny Abrahamson, Brie Larson è entrata nell’universo Marvel indossando i panni di Capitan Marvel nel 2019. L’attrice ha riscosso un successo incredibile e ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. 

A distanza di tre anni dal debutto come Capitan Marvel, l’artista ha recentemente dichiarato di sentirsi emozionata di poter interpretare un ruolo del genere. Infatti, nonostante gli anni che passano, Brie Larson è ancora entusiasta di essere una supereroina. Nel film Capitan Marvel del 2019, ha recitato insieme a Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Jude Law nei panni di Yon-Rogg. 

Brie Larson rivela: ”Interpretare Capitan Marvel è l’emozione di una vita”

The Marvels Brie Larson

The Marvels. Walt Disney Studios

In una recente intervista ad Insider, Brie Larson ha rivelato di sentirsi molto emozionata per aver avuto l’occasione di essere Capitan Marvel in questi tre anni. L’attrice ha così dichiarato: “È l’emozione di una vita. È il più grande onore e al di là delle mie più rosee aspettative poter contribuire a fornire questo simbolo per le persone”.

Inoltre, l’artista ha sottolineato la grande importanza di avere una supereroina che sia amata dagli spettatori di tutto il mondo, affermando: “Tre anni sono stati solo l’inizio per me, per capire cosa può fare l’importanza di avere personaggi come questo per le persone. Può portare forza, può portare fiducia, può portare comunità, e quindi ho appena iniziato e sono davvero entusiasta che le persone vedano cosa c’è dopo”.

Brie Larson tornerà nei panni di Captain Marvel nell’atteso sequel intitolato The Marvels, in uscita il 17 febbraio 2023. Il film è diretto dal regista del remake di “Candyman” Nia DaCosta. Nel cast troveremo: Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Iman Vellani nei panni di Kamala Khan/Ms. Marvel e Zawe Ashton , che secondo quanto riferito interpreterà il ruolo di un cattivo. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *