The Marvels: l’allenamento anni ’90 di Brie Larson

L'attrice ha condiviso un video del suo allenamento su Instagram

Brie Larson sta continuando il suo allenamento per The Marvels, e ha deciso di condividere con il pubblico di Instagram una parte di questo. Aggiungendo un tocco di nostalgia con un filtro anni ’90. L’attrice sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+. L’attrice ha scritto nella descrizione del post:

Anche dopo anni di allenamento, cerco ancora di trovare modi per non allenarmi. Fortunatamente @risemovement mi tiene motivato premettendo nuove mosse aggiungendo “questo sarà divertente”.

The Marvels: l’allenamento anni ’90 di Brie Larson

Dopo l’annuncio del sindaco di Tropea che, a partire dal 27 agosto, nella cittadina calabrese si svolgeranno alcune riprese di The Marvels, l’hype continua a essere alimentato dal cast del film. Il sequel di Captain Marvel proseguirà la storia di Carol Danvers portandola sul campo di battaglia al fianco di Ms. Marvel e Monica Rambeau. Ovviamente, la domanda ora è d’obbligo: cosa porterà l’eroina fino in Italia? Ma soprattutto, Tropea verrà presentata nel film come tale o sarà utilizzata per dar vita ad una location fittizia? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul progetto. Intanto per chi si fosse perso il primo capitolo dedicato all’eroina, vi riportiamo qui di seguito la sinossi di Captain Marvel:

Ambientata durante gli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un periodo mai mostrato precedentemente nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Al centro della narrazione è Carol Danvers, uno dei più potenti supereroi dell’universo: mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina e la sua piccola squadra di alleati si ritrovano al centro del vortice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *