Nope: online l’atteso trailer del nuovo film di Jordan Peele

Il nuovo trailer sembra quasi incentrato su un'invasione aliena

Dopo il teaser di qualche giorno fa, è arrivato il primo trailer completo di Nope, il nuovo attesissimo horror di Jordan Peele. Il filmato lascia ancora intatto il mistero sulla trama, con la conferma questa volta che la minaccia arriva dal cielo, senza specificare di cosa si tratta. Il film vedrà il regista riunirsi con il premio Oscar Daniel Kaluuya, protagonista di Get Out, e con Keke Palmer e il candidato all’Oscar Steven Yeun nei panni di residenti in un terreno isolato della California che si trovano a dover fare i conti con una scoperta fuori dal normale.

Nel cast troviamo anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Prodotto da Ian Cooper e Jordan Peele, Nope uscirà nelle sale il 22 luglio di quest’anno, promettendo un’estate all’insegna del mistero. Di seguito il trailer ufficiale:

Nope: online l’atteso trailer del nuovo film di Jordan Peele

Come si evince dal trailer, la storia sarà ambientata in una cittadina isolata nelle grandi vastità degli Stati Uniti. Qui si manifesta un evento assolutamente fuori dal normale: la sua natura è sconosciuta, ma i contorni sono evidentemente minacciosi, com’è subito chiaro ai protagonisti principali del film. La frase del film pronunciata da Daniel Kaluuya sembra alludere a qualcosa di fondamentale nella storia: “Cos’è un brutto miracolo?”. Questo suggerisce che ci sarà sicuramente l’elemento horror unito alla critica sociale, che ha reso Peele unico nel panorama mondiale. 

Jordan Peele si è affermato come uno degli household name principali a Hollywood. Vincitore di un Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura originale per Get Out. Il regista ha anche anche prodotto Lovecraft Country, serie per HBO Max ispirata all’omonimo romanzo di Matt Ruff. La serie segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso i luoghi dell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *