Nope: poster e cast del terzo horror di Jordan Peele

Annunciata anche la data di uscita del film

Dopo Get Out e Noi, arriverà tra un anno esatto Nope, terzo film horror dello sceneggiatore e regista Jordan Peele, di cui oggi è stato rivelato a sorpresa il poster e il cast. Pochissimi i dettagli per il momento ma è stato diffuso anche un poster, grazie al quale apprendiamo che alcune scene saranno girate in IMAX. L’immagine promozionale mostra una cittadina isolata tra colline e monti, mentre nel cielo c’è una nuvola enigmatica. Dalla tagline possiamo intuire che anche in questo caso si tratterà di un horror, nel cast troveremo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. Oltre a scrivere e dirigere il film, il cineasta newyorkese lo produrrà con la sua Monkeypaw Productions. Di seguito il poster:

nope movie poster teaser jordan peele 1276584 jpg 960x0 crop q85

Nope: poster e cast del terzo horror di Jordan Peele

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 22 luglio 2022, esattamente tra un anno. Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, mentre pochi giorni fa abbiamo scoperto che produrrà un remake de La casa nera. Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore. Parlando dei suoi prossimi progetti ha dichiarato:

Ho altri quattro social thriller che voglio realizzare nel prossimo decennio. I mostri migliori e più spaventosi nel mondo sono esseri umani e ciò che siamo in grado di fare, specialmente quando insieme. Sto lavorando a queste premesse su questi diversi demoni sociali, questi mostri innatamente umani che sono legati a ciò a cui pensiamo e al modo in cui interagiamo, e ognuno dei miei film sarà su uno di questi demoni.

La maggior parte delle persone non lo sa, ma Peele nasce come comico e durante la sua carriera è riuscito anche a vincere un Emmy Award. Ha sempre mantenuto intatta la passione per i film horror grazie alla convinzione che terrore e commedia nascano dalla stessa fonte d’ispirazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *