Jennifer Lopez parla della sua storia d’amore con Ben Affleck: “Abbiamo avuto una seconda possibilità”

Jennifer Lopez è tornata sul grande schermo da protagonista con la commedia sentimentale Marry Me. L’attrice interpreta Kat Valdez, una famosa cantante che sta per sposare il promettente artista Bastian. La donna scopre che il fidanzato l’ha tradita con la sua assistente. La sua vita prende una piega imprevista e comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Accanto all’artista troviamo anche Owen Wilson

In una recente intervista a The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Lopez ha parlato del suo nuovo film e ha raccontato alla conduttrice del suo ritorno di fiamma con Ben Affleck. Nel corso dell’ospitata, la protagonista della nuova pellicola romantica ha rivelato che non si aspettava di iniziare nuovamente la sua storia d’amore con la star. 

Jennifer Lopez parla della sua storia d’amore con Ben Affleck: “Abbiamo avuto una seconda possibilità”

Jennifer Lopez

Via Instagram @jlo

In un’intervista ad Ellen DeGeneres, Jennifer Lopez ha così raccontato il suo stupore nel ricominciare la storia d’amore con Ben Affleck dopo anni di lontananza. Infatti, la coppia si era unita nel 2002. Ben e Jennifer sono stati insieme fino al 2004. L’attrice ha raccontato l’emozione che prova in questo ultimo periodo grazie alla bellissima situazione sentimentale che sta vivendo insieme al collega: “Non credo che nessuno sia stato più sorpreso di noi. Non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa del genere. È una cosa bellissima.”

Inoltre, in un’intervista a People, l’attrice ha dichiarato: “Non sono mai stato meglio. È solo che siamo tutti in un momento molto bello. Mi sento così fortunata, felice e orgogliosa di essere con lui. È una bellissima storia d’amore, abbiamo avuto una seconda possibilità”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *