Ben Affleck e la sorpresa a Jennifer Lopez per San Valentino: “Mi ha sciolto il cuore”

"Quando è vero amore può durare per sempre"

Ben Affleck ha deciso di sorprendere Jennifer Lopez con una speciale dedica per San Valentino. Una dichiarazione d’amore in piena regola per cui la cantante e attrice ha dichiarato di essersi letteralmente sciolta. Niente fiori o cioccolatini, nemmeno un gioiello, bensì un video di quasi quattro minuti in cui Ben Affleck ha montato tutti i momenti più romantici della loro storia d’amore. Fra immagini in bianco e nero, le istantanee più belle della loro prima storia d’amore, scene dal video di Jenny from the Block e loro due insieme agli Oscar. Il tutto sulle note di On My Way, parte della colonna sonora di Marry me, di cui Jennifer Lopez è protagonista sul grande schermo insieme ad Owen Wilson. Una vera e propria celebrazione per i Bennifer, più innamorati che mai, come recentemente dichiarato proprio da Jennifer Lopez a Rolling Stone. Vediamo qui di seguito il video con cui Affleck ha sorpreso Jennifer Lopez per San Valentino.

Il romantico video di Ben Affleck per JLo

Nel video realizzato dall’attore e regista c’è un po’ tutta la storia dei Bennifer, fin da quando la coppia era protagonista delle copertine e del gossip nel 2002. Proprio l’attenzione mediatica – spesso eccessiva – è stata una delle ragioni per cui JLo e Affleck si sono lasciati nel lontano 2004. Scorrono immagini in bianco e nero dei loro momenti più romantici, fra sguardi e baci e si vede anche Matt Damon, amico inseparabile della coppia all’epoca. Si arriva all’anello donato dall’attore alla compagna nel 2003 e si passa per la fine della love story.

ben affleck

Via Twitter. @peacockTV

Fortunatamente, Ben Affleck e Jennifer Lopez erano evidentemente destinati a stare insieme, si sono ritrovati e oggi sono di nuovo inseparabili. Emblematiche in questo senso le foto dei due sul red carpet di Marry me qualche giorno fa. Nel 2004 sono rimasti buoni amici. Affleck ha sposato e avuto due figli da Jennifer Garner, così come JLo, diventata madre di Emme e Max, nati dal matrimonio con Marc Anthony. A proposito del video, la cantante e attrice ha dichiarato: “Vederlo mi ha fatto pensare al percorso del vero amore, ai suoi giri inattesi e ai suoi cambi di rotta. Ma anche al fatto che quando è vero amore, può durare per sempre. Mi ha davvero sciolto il cuore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *