“Big Little Lies” – Meryl Streep nel cast della Seconda Stagione!

La HBO ha appena annunciato un ingresso di lusso nel cast della seconda stagione di “Big Little Lies” e si tratta di Sua Maestà Meryl Streep! Il suo arrivo è destinato a sconvolgere le vite degli altri protagonisti dell’acclamata serie tv. Meryl interpreterà la madre di un personaggio importante della prima stagione e giungerà a Monterey per motivi personali. “Big Little Lies“, reduce dalla vittoria ai Golden Globe, si appresta a fare nuovamente notizia con l’aggiunta di un altra fuoriclasse al già nutrito cast.

“Big Little Lies” – Meryl Streep nel cast della Seconda Stagione!

Big Little Lies Meryl Streep Cast Seconda Stagione

Arriva la Signora “21 Nomination”

Meryl Streep vestirà i panni di Mary Louise-Wright, madre di Perry (interpretato nella prima stagione da Alexander Skarsgård). La donna irromperà nel paesino di Monterey per badare ai nipoti ma, contemporaneamente, la sua ricerca di risposte riguardanti il destino del figlio sarà pressante. Le prime fonti bene informate affermano che la HBO sborserà un cachet da 800,000 dollari all’attrice americana per la sua partecipazione.

Meryl Streep è reduce dalla sua nomination numero 21 agli Oscar per il film “The Post” di Steven Spielberg. Per ora sono tre le statuette da lei conquistate e rispettivamente per “Kramer contro Kramer” (1980), “La Scelta di Sophie” (1983) e “The Iron Lady” (2012).

Big Little Lies” ha avuto una prima stagione di enorme successo, rendendola uno dei prodotti di punta della HBO. Interpretata e prodotta da Nicole Kidman e Reese Witherspoon, la serie è ispirata all’omonimo romanzo di Liane Moriarty. La seconda stagione vedrà riconfermato lo showrunner David E. Kelley (che svilupperà una nuova storia che si allontanerà dal libro) mentre alla regia troveremo Andrea Arnold. Jean-Marc Vallée, dietro la macchina da presa nella prima stagione, resterà nel team in qualità di produttore esecutivo.

Big Little Lies“, forte della vittoria di otto Primetime Emmy Awards e quattro Golden Globes, tornerà sul piccolo schermo nel Dicembre 2018.

Potrebbe interessarti anche:

Oscar 2018: ecco tutte le nomination

True Detective 3 – Scoot McNairy farà parte del cast della terza stagione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *