The Batman: immagini inedite nel nuovo trailer a sorpresa durante l’All Star Game NBA

"Questa è la tua eredità, Bruce Wayne"

The Batman torna a mostrarsi in un nuovo breve trailer con alcune scene inedite rilasciato a sorpresa durante l’All Star Game dell’NBA. Il presentatore dell’evento, Brian Anderson, stava dando normalmente la linea alla pubblicità quando sugli schermi fuori dal Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland hanno iniziato a comparire strane interferenze. Per prima cosa si vede campeggiare una scritta verde che recita “Unmask the truth”: smaschera la verità. “Sta succedendo qualcosa là fuori” commenta Anderson, mentre in cielo compare il Bat-segnale e il Crociato incappucciato atterra sul tetto dello stadio.

Brian Anderson racconta passo passo quel che sta succedendo e commenta: “Non credo ai miei occhi”. Ed ecco che sugli schermi scorre il nuovo trailer di The Batman: la parola d’ordine è “vengeance” (vendetta) mentre si rivelano alcune nuove immagini dell’attesissimo film diretto da Matt Reeves. The Batman arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 marzo e il 4 in quelle statunitensi. Vediamo il video qui sotto.

A sorpresa nuove immagini inedite di The Batman in un teaser trailer

Spazio a Catwoman, Pinguino e naturalmente all’Enigmista, che avrà un ruolo cruciale nel film e che sentiamo rivolgersi a Batman dicendo “Questa è la tua eredità, Bruce Wayne”. L’azione di The Batman si svolgerà agli albori della carriera del Cavaliere oscuro, che dovrà vedersela con i crimini del terrificante villain affidato a Paul Dano. Robert Pattinson ha già largamente anticipato che l’Enigmista sembra essere in possesso di segreti sconosciuti allo stesso Bruce Wayne.

Nel breve teaser mostrato durante l’All Star Game, oltre naturalmente a Batman e all’Enigmista, vediamo anche il Pinguino di Colin Farrell, la Catwoman di Zoe Kravitz, il Commissario Gordon di Jeffrey Wright e l’Alfred di Andy Serkis. Particolarmente interessante l’interazione tra Batman e Catwoman, col personaggio di Kravitz particolarmente interessato a scoprire chi si nasconda sotto la maschera. “Sei solo orribilmente sfigurato?” gli chiede, “Sì” le risponde lui, lasciando intendere che quelle da nascondere siano ferite psicologiche ben profonde e ancora sanguinanti.

the batman

The Batman. 6th & Idaho Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *