La star di Batman Zoë Kravitz parla della fine del suo matrimonio con Karl Glusman. Ecco il motivo del divorzio

Zoë Kravitz indossa i panni di Catwoman nell’atteso The Batman, diretto da Matt Reeves. Robert Pattinson interpreta il doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne. Accanto a Pattinson e Kravitz, troveremo anche Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista e Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD. Inoltre, John Turturro interpreterà il boss mafioso Carmine Falcone mentre Peter Sarsgaard ricoprirà il ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham. 

In una recente intervista ad Elle, Zoë Kravitz ha deciso di parlare della fine del suo matrimonio con Karl Glusman. La coppia si è sposata nel 2019, dopo due anni di fidanzamento. Ma nel dicembre del 2020, i due artisti hanno deciso di separarsi. Nel 2021, l’interprete di Catwoman ha iniziato poi una relazione con il collega Channing Tatum

La star di Batman Zoë Kravitz parla della fine del suo matrimonio con Karl Glusman. Ecco il motivo del loro divorzio

The Batman Zoë Kravitz Catwoman

Zoe as Selina by Tiago Ribeiro: twitter @datrinti

Nel corso dell’intervista ad Elle, Zoë Kravitz ha deciso di parlare della fine del suo matrimonio con Karl Glusman, rivelando i motivi che hanno spinto la coppia a divorziare dopo anni passati insieme: ”Karl è un essere umano incredibile. Si tratta davvero meno di lui e più di me che imparo a pormi domande su chi sono e continuo a imparare chi sono, e va bene così. Questo è il viaggio che sto facendo adesso. 

A Settembre, l’attrice aveva dichiarato ad AnOther Magazine come si sentisse dopo il divorzio, affermando: ”Mi sono sposata. Ho divorziato. Le separazioni, le rotture sono tristi ma sono anche cose belle. Riguarda l’agrodolce, quell’inizio e quella fine. È così complesso, quello spazio, quando sei tra il cuore spezzato e il lutto per la perdita di qualcosa ed entusiasta per ciò che ti aspetta”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *