Zoë Kravitz: l’attrice rivela di essere stata rifiutata per il Batman di Nolan

In una recente dichiarazione l'attrice ha rivelato di aver già tentato di entrare nel mondo di Batman

Zoë Kravitz è in questi giorni al cinema con la nuovissima e attesissima pellicola, The Batman, diretta da Matt Reeves, dove recita al fianco di Robert Pattinson. Nel film l’attrice interpreta il ruolo di Catwoman aka Selina Kyle, la cui tuta nera è stata indossata in passato anche da Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway. In una recente intervista Zoë Kravitz ha dichiarato di aver già fatto un provino per entrare nel mondo di Batman, ma non è andata come sperava. Scopriamo cosa è successo. 

Zoë Kravitz
Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Zoë Kravitz: rifiutata nel provino per Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno 

A quanto pare l’attrice fece un provino per il secondo acclamato capitolo della trilogia su Batman, diretta da Christopher Nolan: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Tuttavia non è stata scelta, dai responsabili del cast, perché definita troppo “urban”. Il termine si riferisce al colore delle pelle e in grandi città associato a gruppi neri della popolazione. Non è chiaro se l’audizione fosse già per il ruolo di Catwoman, in realtà sembra si trattasse di un ruolo minore. Nel film di Nolan fu appunto Anna Hathaway ad interpretare il ruolo di Catwoman recitando al fianco di Christian Bale. 

Nel 2019 però Zoë Kravitz è stata chiamata per interpretare questo ruolo che già dalla prime recensioni sta riscuotendo un grande successo. Questa nuova versione di Batman è stata super attesa dai fan in tutto il mondo e promette di essere un grande successo, sia per la storia che in termini di incassi. Nonostante la lunghezza di tre ore  il film appassiona, tiene incollati allo schermo e incuriosisce i fan, che si chiedono se non sia solo il primo capitolo di una nuova saga sull’uomo pipistrello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *