Noi anticipazioni quinta puntata: Claudio e Cate di fronte ad una scelta importante

Nuovo appuntamento con il remake all'italiana della serie This is is

Noi continua a raccontare la sua storia giunto alla quinta puntata in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno. La serie è ormai risaputo, è il remake di This is us che racconta le vicende di una famiglia americana. L’adattamento italiano vede tra i suoi protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni dei genitori. La caratteristica interessante della serie è l’alternanza tra presente e passato nella narrazione che permette agli spettatori di conoscere anche i figli dei due da grandi. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera di Noi.

Noi
Cattleya, Rai Fiction e 20th Television

Noi: un nuovo capitolo della storia della famiglia Peirò 

Nel primo episodio dal titolo “Il tempo è prezioso” la serie ci mostra due giovani Pietro e Rebecca in procinto di diventare genitori dei loro tre bambini. La gravidanza di Rebecca procede bene fino a quando non entra in crisi perché comprende che il giorno del compleanno di Pietro non potrà festeggiarlo come vorrebbe. Nel presente invece Daniele deve affrontare diversi problemi. Sul lavoro è alle prese con un collega dal comportamento poco corretto e in famiglia Mimmo si rifiuta di prendere le medicine. Cate invece deve scegliere se effettuare il bypass gastrico. 

Nel secondo episodio di Noi invece “Sposi Torino” è passato del tempo dal matrimonio tra Pietro e Rebecca e i bambini sono quasi adolescenti. Rebecca ha poi deciso di riprendere in mano la sua carriera e canta con una band, cosa che la porta spesso lontano da casa e da Pietro. Una parte di lei è felice di questo ma purtroppo si sente anche in colpa nei confronti di Pietro che invece è sempre ben disposto e felice per la sua carriera. Claudio ha deciso di mettere ordine nelle sua vita e dare una possibilità alla sua relazione con Sofia, ma non sarà facile convincerla. Cate è ancora indecisa per l’operazione e cerca conforto in Teo. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *