Feud 2: Naomi Watts nel cast della seconda stagione diretta da Gus Van Sant

Naomi Watts sarà la protagonista di Feud 2. La seconda stagione della serie antologica sarà diretta da Gus Van Sant. Intitolato Capote’s Women, il secondo capitolo del progetto vedrà l’attrice nei panni di Babe Paley che ha dominato il mondo affascinante della società di New York negli anni ’60 e ’70.

Feud 2 è tratto dal libro Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era di Truman Capote. La serie trasporterà così gli spettatori negli anni ’70 e seguirà la vita del famigerato scrittore e dei suoi ‘cigni’, le donne più ricche e belle della città, a lui più vicine. Gus Van Sant dirigerà tutti gli otto episodi mentre Jon Robin Baitz ha scritto la sceneggiatura della serie, fungendo da showrunner. 

Feud 2: Naomi Watts nel cast della seconda stagione diretta da Gus Van Sant

Naomi Watts entra così a far parte di Feud. La star interpreterà uno dei “cigni” di Truman Capote. Babe Paley era una donna mondana americana di successo che era sposata con William S. Paley, il fondatore della CBS. In Feud 2, si racconterà il momento in cui il famoso autore pugnalò alle spalle molte delle sue amiche, pubblicando un racconto roman à clef intitolato “La Côte Basque 1965” su Esquire nel 1975. I personaggi descritti in La Côte Basque erano versioni sottilmente camuffate delle confidenti di Capote e svelavano i loro scioccanti segreti e scandali. 

La pubblicazione della storia ha distrutto le amicizie di Truman Capote, con tutti i suoi cigni che hanno deciso di tagliarlo fuori. Così la sua reputazione e la sua posizione sociale sono state distrutte. Van Sant e Naomi Watts  produrranno Feud: Capote’s Women insieme a Murphy, Dede Gardner di Plan B, Tim Minear, Alexis Martin Woodal. Il personaggio che interpreterà Naomi Watts, Babe Paley, è apparso in un episodio della serie limitata Netflix Halston , prodotta da Murphy, dove è stata interpretata da Regina Schneider. Adesso, toccherà all’attrice raccontare una figura femminile affascinante e inaspettata. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *