Penguin Bloom: nuovo trailer del film con Naomi Watts e Andrew Lincoln

Il film in arrivo su Netflix a fine gennaio

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Penguin Bloom, film del 2020 per la regia di Glendyn Ivin con protagonisti Naomi Watts ed Andrew Lincoln. Girata nel 2019, la pellicola ha avuto la sua premiere nel corso del Toronto International Film Festival lo scoro 12 settembre 2020. Netflix se ne è poi aggiudicata i diritti ed è proprio sulla piattaforma streaming che il film verrà distribuito a partire dal prossimo 27 gennaio 2021. Insieme a Naomi Watts ed Andrew Lincoln, nel cast, ci saranno anche Jacki Weaver, Rachel House, Leeanna Walsman, Lisa Hensley, Griffin Murray-Johnston, Felix Cameron ed Abe Clifford-Barr. A firmare la sceneggiatura ci sono Harry Cripps e Shaun Grant; Naomi Watts è impegnata nel progetto anche nelle vesti di produttore. Il film è l’adattamento cinematografico del libro Penguin Bloom – L’uccellino che salvò la nostra famiglia, di Sam Bloom.

Vediamo qui di seguito il nuovo trailer di Penguin Bloom e scopriamo qualche dettaglio in più su una trama. Esattamente come il romanzo da cui è tratto, il film racconta una storia vera.

Il trailer e la trama di Penguin Bloom

Penguin Bloom, di cui potete vedere il trailer qui sotto, racconta la vera storia di Sam Bloom. Sam è una giovane madre la cui vita viene sconvolta a seguito di un grave incidente. Dopo il crollo di un balcone durante una vacanza all’estero, Sam rimane paralizzata e cade in un grave stato di depressione. Il marito di Sam fa fatica ad adattarsi alla condizione della donna, esattamente come fanno i figli della coppia. La famiglia Bloom ritrova un briciolo di serenità e speranza dopo un incontro curioso e inaspettato. I Bloom si ritrovano a dover accudire un cucciolo di gazza ferito ed è proprio questa la molla che innesta il cambiamento. Il piccolo viene battezzato Penguin e diventa un nuovo membro della famiglia. Sarà proprio grazie a Penguin che i Bloom troveranno la spinta per reagire e andare avanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *