Miguel Gobbo Diaz: chi è l’attore che interpreta Malik Soprani in Nero a metà 3

Miguel Gobbo Diaz sta per tornare in prima serata su Rai Uno con la terza stagione di Nero a metà

Miguel Gobbo Diaz interpreta il personaggio di Malik Soprani in Nero a metà, che sta per tornare – da lunedì 4 aprile – in prima serata su Rai Uno con la terza stagione. Nero a metà 3 avrebbe dovuto debuttare sull’ammiraglia Rai già lo scorso 28 febbraio, ma il palinsesto ha poi lasciato spazio a Vostro Onore. In totale gli episodi della terza stagione sono dodici, suddivisi in sei puntate in onda per altrettante prime serate.Il finale di stagione è quindi previsto per il 9 maggio. Claudio Amendola, che veste i panni di Carlo Guerrieri, ha diretto anche i primi sei episodi della terza stagione; Enrico Rosati è stato invece dietro la macchina da presa dal settimo al dodicesimo episodio. Ma chi è Miguel Gobbo Diaz? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e la carriera dell’attore di Nero a metà 3.

miguel gobbo diaz

Nero a metà. Rai Fiction, Cattleya

Miguel Gobbo Diaz: la vita sentimentale, le esperienze al cinema e in tv, i social

Miguel Gobbo Diaz nasce a Santo Domingo il 19 giugno del 1989. Arriva in Italia a tre anni e cresce a Creazzo nella provincia di Vicenza. Fino all’età di 16 anni coltiva la passione per lo sport e gioca a calcio nella squadra del Sovizzo. Si trasferisce poi a Roma per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Debutta in televisione nel 2012 nella serie Il commissario Rex. Dal 2018 è il volto di Malik Soprani in Nero a metà e nel 2021 è parte del cast della serie tv Netflix Zero, nel ruolo di Rico. Al cinema ha recitato al fianco di Neri Marcorè e Piera Degli Esposti in Leoni di Pietro Parolin (2015). Nel 2016 è protagonista nel ruolo di Benny in La grande rabbia di Claudio Fragasso.

In Nero a metà Malik Soprani ha una vita sentimentale piuttosto burrascosa, mentre nella realtà non è dato sapere se Miguel Gobbo Diaz sia fidanzato o single. Su Instagram non vi sono tracce di scatti che lo ritraggano in dolce compagnia. Il suo profilo è seguito da oltre 24mila follower e ospita foto dai set e momenti della sua vita quotidiana. È piuttosto attivo anche su TikTok, dove ha più di 56mila follower e condivide spesso video divertenti in dialetto veneto.

@miguelgobbodiaz

NERO A METÀ VENETI! ? #veneto #veneti #divertente #perte #neroametà3 #neroametà #raiuno #raiplay #divertente #venetocheck #condividi #miguelgobbodiaz #dialettoveneto #tiktokveneto

♬ suono originale – Miguel Gobbo Diaz

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *