Grey’s Anatomy: Jesse Williams e Sarah Drew tornano ad interpretare Jackson e April

Jesse Williams e Sarah Drew torneranno in Grey’s Anatomy. I due attori indossano nuovamente i panni di Jackson e April nel finale della stagione 18. L’episodio del medical drama della ABC andrà in onda il 26 maggio. La notizia è arrivata poche ore fa quando l’account ufficiale della serie ha condiviso un’immagine della coppia. 

Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della quattordicesima stagione. Ma l’attrice è tornata ad interpretare la sua April nella diciassettesima stagione per un episodio. Mentre Jesse Williams ha lasciato la serie nella diciassettesima stagione. 

Grey’s Anatomy: Jesse Williams e Sarah Drew tornano ad interpretare Jackson e April

grey's anatomy sara ramirez

Grey’s Anatomy, Shondaland
The Mark Gordon Company
Touchstone Television
ABC Studios

Non si conoscono ancora i dettagli su ciò che riporterà Jackson e April all’interno della narrazione della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Nella diciassettesima stagione, Jackson ha deciso di trasferirsi a Boston per lavorare per la fondazione della sua famiglia. April ha deciso di trasferirsi con lui e la loro bambina, rivelando che lei e suo marito Matthew (Justin Bruening ) non stavano più insieme. Adesso, la coppia sarà finalmente tornata insieme? 

Il ritorno di Jesse Williams e Sarah Drew arriverà poche settimane dopo il grande ritorno di Kate Walsh nei panni della dottoressa Addison Montgomery, il 5 maggio. In una recente intervista, Sarah Drew aveva raccontato la speciale collaborazione con Jesse Williams in Grey’s Anatomy, affermando: ”Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro e un’amicizia così meravigliosa, ed è così facile. È così facile recitare con lui. Sappiamo come funzioniamo entrambi. Sappiamo come sostenerci a vicenda in una scena. Sappiamo come parlare attraverso qualcosa”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *