Grey’s Anatomy: Sarah Drew tornerà ad interpretare April Kepner?

Sarah Drew è stata una delle protagoniste più amate di Grey’s Anatomy. L’attrice ha interpretato April Kepner per nove stagioni fino al 2018. Lo scorso anno, il suo personaggio è tornato nel medical drama più famoso al mondo, dopo aver divorziato. Successivamente, April si è trasferita a Boston con Jackson (Jesse Williams) e la loro figlia.

In una recente intervista ad Entertainment Tonight, Sarah Drew ha parlato della possibilità di tornare ad indossare i panni di April nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. L’interprete potrebbe sorprendere i suoi innumerevoli fan con un ritorno a sorpresa nella serie? 

Grey’s Anatomy: Sarah Drew tornerà ad interpretare April Kepner?

grey's anatomy

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

Parlando del suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy, Sarah Drew ha affermato di non escludere nulla: ”Assolutamente. Grey’s Anatomy avrà sempre il mio cuore. Saranno sempre la mia famiglia, quindi non escludo mai quella roba”. Parlando del suo ritorno sul set della serie, lo scorso anno, l’interprete ha dichiarato: ”Per me, è stata una bellissima esperienza. Era così caldo, accogliente. Sembrava un momento di chiusura della mia storia in un modo che onestamente non sapevo di aver bisogno”. 

Inoltre, ad US, Sarah Drew aveva raccontato di trovarsi molto bene con il collega Jesse Williams con cui ha condiviso tanti bei momenti sul set di Grey’s Anatomy: ”Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro e un’amicizia così meravigliosa, ed è così facile. È così facile recitare con lui. Sappiamo come funzioniamo entrambi. Sappiamo come sostenerci a vicenda in una scena. Sappiamo come parlare attraverso qualcosa”. Recentemente ABC ha confermato che Grey’s Anatomy avrà una 19esima stagione. Quindi, sia Sarah Drew che Jesse William potrebbero tornare ad interpretare April e Jackson nei nuovi episodi. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *