Daisy Jones & the Six: Riley Keough conferma la fine delle riprese della miniserie

Le riprese di Daisy Jones & The Six sono concluse. Riley Keough ha annunciato la fine delle riprese della miniserie, tratta dal libro di Taylor Jenkins Reid, con un post su Instagram. 

La serie, che sarà trasmessa su Amazon Prime Video, racconta l’ascesa e lo scioglimento di una rock band negli anni ’70. Gli episodi di Daisy Jones & The Six esploreranno la scena musicale di Los Angeles mentre raccontano la nascita di una delle band più leggendarie del mondo e la loro decisione di sciogliersi all’apice del loro successo.

Daisy Jones & the Six: Riley Keough conferma la fine delle riprese della miniserie

le strade del male

Jason Clarke, Riley Keough, Le strade del male. Nine Stories Productions, Borderline Films

La miniserie con protagonista Riley Keough sarà composta da dieci episodi, che permetteranno agli spettatori di esplorare il mondo creativo, imprevedibile e sconcertante degli anni ’70. Accanto a Riley Keough che interpreterà Daisy, troveremo anche Camila Morrone nei panni di Camila Dunne, Sam Claflin nel ruolo di Billy Dunne. Inoltre, Suki Waterhouse sarà Karen Sirko, mentre Nabiyah Be interpreterà Simone Jackson, Will Harrison sarà Graham Dunne, Sebastian Chacon indosserà i panni di Warren Rhodes, Tom Wright sarà Teddy e Whitehouse sarà Eddie Roundtree. Jacqueline Obradors è stata scelta in un ruolo ricorrente al fianco di Timothy Olyphant, che interpreterà un road manager rumoroso e assertivo.

Con un post su Instagram, Riley Keough ha annunciato la fine delle riprese di Daisy Jones & the Six: ”Sono così grata che ci siano voluti tre anni per realizzare questa serie perchè sono stati anni in cui ho potuto passare del tempo con tutti voi. Sono così grata di aver conosciuto ognuno di voi e di aver lavorato con degli angeli così belli”. Reese Witherspoon, Scott Neustadter, Michael H. Weber, Brad Mendelshohn, Lauren Neustadter e Will Graham sono i produttori esecutivi del progetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *