Sophie Turner rivela che si sarebbe sentita “persa” dopo Game of Thrones se non avesse sposato Joe Jonas

Sophie Turner sta per diventare mamma per la seconda volta. In una recente intervista, l’attrice ha parlato della sua relazione con il marito Joe Jonas e ha rivelato di essere grata di aver sposato il cantante poco dopo la fine della serie di successo Games of Thrones di HBO.

Infatti, Sophie Turner è diventata famosa dopo aver indossato i panni di Sansa Stark nella serie fantasy che è stata presentata per la prima volta su HBO nell’aprile 2011 e si è conclusa nel maggio del 2019 dopo ben otto stagioni di grande successo.

Sophie Turner rivela che si sarebbe sentita “persa” dopo Game of Thrones se non avesse sposato Joe Jonas

 Sophie Turner rivela che si sarebbe sentita "persa" dopo Game of Thrones se non avesse sposato Joe Jonas

“Sophie Turner” by Gage Skidmore 

In una recente intervista ad Elle UK, Sophie Turner ha rivelato di sentirsi molto grata di aver sposato Joe Jonas dopo il grande successo ottenuto con la serie Game of Thrones. L’attrice ha, infatti, raccontato, che si sarebbe sentita persa se non avesse sposato il cantante: “Se non avessi trovato Joe, penso che mi sarei sentita persa dopo Il Trono di Spade. E mi sono sentita abbastanza persa dopo che è finita la serie. Ma mi ha costretta a entrare in questo nuovo capitolo, che è stato davvero eccitante e mi ha permesso di avere qualcosa su cui concentrarmi. Era la cosa perfetta a cui passare”. 

Turner e Jonas hanno spesso raccontato di come stare insieme abbia migliorato le loro vite. Inoltre, Joe Jonas ha raccontato che innamorarsi dell’attrice gli ha fatto desiderare di essere un “uomo migliore” e un “fratello migliore”. Nel luglio del 2020, la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia Willa. Adesso, Sophie Turner è incinta per la seconda volta e ha raccontato: ”La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia essere sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *