Strangers: Sophie Turner nel cast del film Netflix

Nuovi progetti all'orizzonte per l'attrice di Game of Thrones

La notizia arriva in esclusiva da Deadline. La star di Game of Thrones Sophie Turner è entrata a far parte del cast di Strangers, film Netflix diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Strangers sarà una dark comedy in stile hitchcockiano e il cast sarà trainato da Camila Mendes (Riverdale) e Maya Hawke (Stranger Things). Il film seguirà le vicende di Drew ed Eleanor, due amiche che dopo un incontro clandestino formeranno un’alleanza per dare la caccia ai rispettivi bulli.

Jennifer Kaytin Robinson si occuperà della sceneggiatura a quattro mani insieme con Celeste Ballard. Sarà impegnata anche nelle vesti di produttrice insieme ad Anthony Bregman e Peter Cron per la Likely Story.

La star di Game of Thrones Sophie Turner nel cast del film Netflix Strangers diretto da Jennifer Kaytin Robinson

Deadline riferisce che Sophie Turner entrerà nel cast del film Strangers per un cameo; un ruolo su cui al momento non ci sono ulteriori dettagli. La star di Game of Thrones avrà dunque solo una piccola parte, per cui avrebbe già preso accordi e firmato. Questo di Strangers non è l’unico progetto in cui l’attrice è attualmente impegnata. Sappiamo infatti che farà parte del cast della serie HBO Max di Michael Peterson The Staircase. Oltre a ciò farà anche parte del cast vocale di un’altra serie HBO Max: The Prince. Qui avrà il ruolo di Charlotte, la figlia del principe William d’Inghilterra e di Kate Middleton.

Conosciuta soprattutto per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, Sophie Turner ha già alle spalle una carriera variegata fra produzioni cinematografiche e serie tv. Ha fatto parte del cast di X-Men: Apocalisse, X-Men: Dark Phoenix ed Heavy. Sul fronte serie tv ha lavorato in Survive, serie tv statunitense ideata da Mark Pellington e tratta dall’omonimo romanzo di Alex Morel. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli circa la presenza di Sophie Turner nel cast di Strangers.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *