Shining Vale 2 ci sarà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie con Courteney Cox

STARZPLAY ha annunciato che la serie originale STARZ dal titolo Shining Vale è stata rinnovata per una seconda stagione da 8 episodi. La serie vede come protagonista Courteney Cox. Nel cast, troviamo anche Mira Sorvino e Greg Kinnear

Nella prima stagione, Pat e Terry Phelps incassano i risparmi di una vita e si trasferiscono da un angusto appartamento di Brooklyn a un’antica dimora vittoriana nel Connecticut, come ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio dopo la torrida relazione di Pat con il tuttofare.

Shining Vale 2 ci sarà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie con Courteney Cox

Shining Vale: la serie horror comedy con protagonista Courteny Cox

Warner Bros. Television Studios
Lionsgate Television
Kapital Entertainment
Other Shoe Productions
Merman

Courteney Cox torna ad interpretare Pat nella seconda stagione della serie Shining Vale. Oltre a Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, nella serie troviamo anche Gus Birney, Merrin Dungey, Dylan Gage, con la partecipazione di Judith Light e Sherilyn Fenn. Jeff Astrof, co-creatore, produttore esecutivo e showrunner, ha dichiarato: ”Dopo l’incredibile reazione dei fan alla prima stagione, Sharon ed io non vediamo l’ora di raccontare i prossimi otto capitoli della nostra storia. Attendo con impazienza la sfida di alzare ulteriormente l’asticella. Ma possiamo fare qualsiasi cosa; dopo tutto ‘Siamo i Phelps!”. 

Negli episodi della prima stagione, Terry cerca di tenere unita la famiglia, ma viene respinto e Pat sta perdendo il controllo sia dei figli che di sé stessa. L’acquisto di una casa gigante per un prezzo modesto era sembrato un ottimo affare sulla carta, ma Pat sente che qualcosa non torna. Le porte sbattono, il piano suona da solo e quando una donna dagli abiti antichi sembra librarsi fuori dalla finestra, Pat crede davvero di impazzire. Ogni famiglia ha i suoi demoni, ma per i Phelps potrebbero essere reali. Kathryn Busby, Presidente Original Programming STARZ, ha dichiarato: ”Shining Vale è estremamente divertente e allo stesso tempo un bellissimo ritratto tridimensionale del matrimonio, della genitorialità adolescenziale e della maternità. Siamo entusiasti di offrire agli spettatori un’altra stagione di questa miscela tra horror e commedia da applausi”. 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *