Shining Vale: la serie horror comedy con protagonista Courteny Cox

Shining Vale è la nuova serie di genere horror comedy con protagonista Courtney Cox. La serie approda il 6 marzo con due episodi in anteprima solo su STARZPLAY. Accanto all’attrice, troviamo anche Greg Kinnear e Mira Sorvino

Courtney Cox interpreta così Patricia “Pat” Phelps, mentre Greg Kinnear indossa i panni del marito sempre ottimista, Terry Phelps, la cui pazienza e autocontrollo saranno messi alla dura prova. Inoltre, Mira Sorvino interpreta Rosemary, l’alter ego di Pat, dalla doppia personalità, la sua musa o un demone che cerca di possederla. 

Shining Vale: la sinossi della serie horror comedy con Courteny Cox

In Shining Vale, Patricia è un’ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile, intriso di droga e alcol (nota anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è diventata una donna sobria ma totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito (Greg Kinnear ), e i figli adolescenti sono nella fase in cui detestano i genitori. Pat è una moglie fedele fino al suo unico errore: una relazione torrida con un giovane tuttofare,. In un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Seguiamo così la famiglia Phelps nella loro nuova, antica, spettrale, casa in periferia, dove si sono trasferiti con gran disappunto da parte dei figli adolescenti. Ma Pat sente qualcosa che gli altri non percepiscono, porte che sbattono, il piano che suona da solo e quando vede una donna dagli abiti antichi librarsi fuori dalla finestra, Pat crede davvero di impazzire.

Shining Vale è prodotto da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford di Merman, Aaron Kaplan e Dana Honord di Kapital Entertainment. La protagonista Courteney Cox è anche la produttrice della serie. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *