Hilary Duff parla del perché ha rinunciato al reboot di Lizzie McGuire: ”La Disney ha avuto paura”

Hilary Duff ha deciso di parlare dei motivi per il quale ha rinunciato al reboot di Lizzie McGuire su Disney+. La serie, amatissima dai giovani di tutto il mondo, l’ha vista come protagonista dal 2001 al 2004. Il ritorno di Lizzie McGuire era stato annunciato da Disney+. Ma le differenze creative tra Hilary Duff e la Disney su come doveva essere raccontata la vita adulta di Lizzie, hanno causato l’interruzione del progetto nel 2020.

In una recente intervista a Women’s Health, Hilary Duff ha raccontato che, nel progetto del revival, Disney Channel presentava una Lizzie più matura, senza essere davvero una persona matura. Nel nuovo progetto, l’attrice avrebbe dovuto recitare con gran parte del cast originale, tra cui: Adam Lamberg, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. Tutti gli attori erano pronti per riprendere i loro ruoli.

Lizzie McGuire: Hilary Duff parla del perché ha rinunciato al reboot della serie

how i met your father spot

How I Met Your Father, 20th Television
20th Television (produced by)
CBS
Hulu Originals (produced by)
The Walk-Up Company

In una recente intervista, Hilary Duff ha raccontato che ha rinunciato al reboot di Lizzie McGuire perché non era d’accordo sulla storia che la Disney voleva raccontare. Infatti, l’attrice voleva che il personaggio di Lizzie fosse autentico: ”Doveva avere 30 anni, facendo cose da 30 anni. Non aveva bisogno di avere storie di una notte tutto il tempo, ma doveva essere autentica. Penso che si siano spaventati”. 

Adesso, Hilary Duff interpreta Sophie in How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice non ha problemi ad indossare i panni di donne “riconoscibili” come Lizzie McGuire e Kelsey Peters in Younger. Infatti, ha raccontato: “Sarebbe stupido da parte mia non sapere che ho un debole per interpretare quella ragazza riconoscibile … io sono quella ragazza. È stata una scelta consapevole quella di non essere angosciata e cercare di cambiare le opinioni delle persone su chi sono. Ciò non significa che non volessi provare!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *