Lizzie McGuire: Hilary Duff parla della possibilità di realizzare un reboot

Hilary Duff è reduce dal successo della prima stagione di How I Met Your Father. L’attrice è la protagonista della serie, creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger ed interpreta Sophie. La serie è lo spin-off sequel di How I Met Your Mother. Nei prossimi mesi, l’interprete tornerà sul set della seconda stagione che sarà composta da 20 episodi. 

In una recente intervista a In Her Shoes di Cut, Duff ha parlato della possibilità di realizzare un reboot di Lizzie McGuire, la serie che l’ha vista come protagonista dal 2001 al 2004. Il reboot della famosa serie era stato annunciato e stava per essere realizzato da Disney+. Ma le differenze creative tra Hilary Duff e la Disney su come doveva essere raccontata la vita adulta di Lizzie, hanno causato l’interruzione della pre-produzione nel 2020.

Lizzie McGuire: Hilary Duff parla della possibilità di realizzare un reboot

how i met your father spot

How I Met Your Father, 20th Television
20th Television (produced by)
CBS
Hulu Originals (produced by)
The Walk-Up Company

Nel corso dell’intervista, Hilary Duff ha parlato del reboot di Lizzie McGuire, affermando: ”Non mi piace parlarne, perché Internet sembra esplodere ogni volta che si parla di Lizzie. Penso che ci sia sempre una possibilità lì. E anche se ha 40 anni, non credo che alla gente importi. Sarà sempre in qualche modo interessante per le persone vedere dove è finita”.  L’attrice ha deciso di esporsi e di parlare anche della scelta di non continuare la pre-produzione di Lizzie McGuire nel 2020.

Infatti, ha raccontato: ”Quando finalmente ero pronta per farlo, ho pensato che bisognava mostrare un’interpretazione onesta di come sarebbe stata la sua vita in questo momento. Perché questo è ciò che ha reso lo spettacolo così speciale, è stato una rappresentazione della vita di una ragazza di 15 anni. Abbiamo iniziato a non essere completamente sulla stessa lunghezza d’onda quando si trattava di argomenti e cose che Lizzie avrebbe dovuto affrontare nella sua vita. E ho lavorato così duramente nella mia carriera e ho una vita così impegnata. Non voglio essere rinchiusa in qualcosa che non mi rende felice”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *