Ezra Miller, diffuso il video dell’arresto: la reazione aggressiva della star di The Flash

Il video dell'arresto di Ezra Miller diffuso da TMZ

È stato diffuso da TMZ il video del primo dei due arresti di Ezra Miller, avvenuti alle Hawaii nelle scorse settimane. L’arresto in questione è quello di fine marzo scorso, dopo un incidente in un bar di Hilo a seguito del quale la star di The Flash è stato accusato di molestie e condotta inappropriata. Il secondo arresto risale invece al 19 aprile con il capo di accusa di aggressione di secondo grado. TMZ è riuscito ad ottenere il video – censurato nella parte iniziale per proteggere la privacy dell’uomo che ha sporto denuncia contro Miller – della body cam dei poliziotti intervenuti sul posto. Un filmato che aiuta a comprendere meglio le dinamiche dei fatti e mostra la reazione decisamente aggressiva dell’attore.

ezra miller

“Ezra Miller” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Nella prima parte del video dell’arresto di Ezra Miller, sentiamo il cliente del bar raccontare dell’aggressione avvenuta da parte dell’attore mentre giocava a freccette. Aggressione che ha comportato anche una serie di sputi in faccia alla vittima da parte della star di The Flash che, come riferisce l’avventore del bar agli agenti, si comportava in maniera folle. In un primo momento, Miller non comprende cosa stia succedendo ma quando viene accompagnato fuori dal locale racconta la sua versione. Sostiene di essere stato lui vittima di aggressione e di aver cominciato a riprendere precisando: “Mi filmo sempre quando vengo assalito per la crypto arte NFT”.

Il video dell’arresto di Ezra Miller diffuso da TMZ

A questo punto Ezra Miller alza il tono della voce e chiede con insistenza, in maniera piuttosto aggressiva, i nomi e i numeri identificativi dei badge dei poliziotti. Questi ultimi lo ignorano e tornano dalla vittima che dichiara agli agenti che, mentre stava giocando a freccette facendosi i fatti suoi, Miller è arrivato verso di lui e ha iniziato a sputargli in faccia. Una volta compreso che stanno arrestando lui, la star di Animali Fantastici e The Flash chiede perché e ripete la sua versione, ovvero di essere stato lui vittima di un attacco. In manette, Miller continua a sostenere la sua tesi, affermando che quello che sarebbe il suo presunto aggressore si è identificato come un nazista e ha tirato in ballo il giudaismo. Qui di seguito il video dell’arresto di Ezra Miller alle Hawaii, diffuso da TMZ.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *