Ezra Miller arrestato nuovamente alle Hawaii poco prima di presentarsi in tribunale

L'aggressione e l'intervento della polizia

Ezra Miller, star di The Flash e Animali Fantastici, è stato nuovamente arrestato alle Hawaii martedì 19 aprile poco prima di doversi presentare in tribunale per rispondere dei precedenti capi d’accusa di condotta disordinata e molestie. La notizia, riportata fra gli altri da Comicbook.com e Deadline, è stata data nel corso di un servizio da Hawaii News Now. L’arresto sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino del 19. Stando a quanto riferisce KITV, Miller è stato arrestato con accuse di aggressione di secondo grado, anche se non è del tutto chiara la dinamica dei fatti. A fine marzo scorso, Ezra Miller era già stato coinvolto in un episodio simile sempre alle Hawaii. Dopo l’incidente, a Miller sono stati imputati i capi d’accusa di condotta disordinata e molestie e una coppia del luogo ha fatto emanare un ordine restrittivo nei confronti dell’attore.

ezra miller arrestato

“Ezra Miller” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

L’aggressione e l’intervento della polizia – Ezra Miller arrestato alle Hawaii

Sul sito di Hawaii News Now si legge che Ezra Miller è stato arrestato – a quanto pare – per aver tirato una sedia a una donna provocandole una ferita sulla fronte. L’attore avrebbe aggredito la donna in una residenza privata e stando al report di Hawaii News Now la polizia sarebbe intervenuta attorno all’una del mattino del 19 aprile, prendendolo in custodia circa una mezz’ora dopo la chiamata. La polizia avrebbe riferito che Miller ha reagito “in maniera adirata” quando gli è stato chiesto di lasciare la residenza e ha successivamente tirato una sedia alla donna, causandole una ferita di circa 1 cm sulla fronte. Al momento sembra che l’attore sia già stato rilasciato, mentre le forze dell’ordine locali svolgono le indagini del caso.

La Warner aveva a suo tempo smentito lo svolgimento della fantomatica riunione per discutere sui provvedimenti nei confronti di Ezra Miller dopo i precedenti guai con la giustizia. Staremo a vedere se arriveranno nuovi aggiornamenti o se la situazione dovesse cambiare da un momento all’altro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ComicBook.com (@comicbook)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *