Catherine O’Hara parla della scelta di non ricorrere alla chirurgia estetica: ”Credo che dovremmo rispettare la nostra età”

Catherine O’Hara ha deciso di non ricorrere alla chirurgia estetica per mostrare il suo viso più giovane in TV o al Cinema. L’attrice non si è sottoposta ad interventi chirurgici per ottenere un ruolo e ha voluto affrontare l’argomento dell’invecchiamento ad Hollywood nel corso di una recente intervista.

La star di Schitt’s Creek e vincitrice di un Emmy ha dialogato con Entertainment Tonight Canada prima dell’International Women’s Day Women + Wealth Gala del 2022, dove sarà presente il 14 maggio, e ha spiegato perché ha volutamente abbracciato il tempo che passa e l’invecchiamento.

Catherine O’Hara parla della scelta di non ricorrere alla chirurgia estetica: ”Credo che dovremmo rispettare la nostra età”

serie tv da vedere

Schitt’s Creek, Not a Real Company Productions

Nel corso dell’intervista, Catherine O’Hara ha parlato della scelta di invecchiare ad Hollywood senza ricorrere a ritocchi sul suo viso: ”Prima di tutto, sono fortunata ad essere viva, quindi non mi dispiace invecchiare. Sono un mostro in quanto non mi è mai stato fatto nulla in faccia. Non voglio sottopormi ad un intervento chirurgico e non voglio avere aghi sul viso, a parte gli aghi per agopuntura. Credo che dovremmo abbracciare e rispettare la nostra età e amarci per questo”. 

Inoltre, l’attrice ha discusso di un possibile ritorno nei panni del suo amato e premiato ruolo di Moira Rose in un futuro film di Schitt’s Creek: ”So che ci sono state delle discussioni, ma Daniel dice sempre che deve essere l’idea giusta e ha ragione. Deve valere la pena farlo. Non vuoi solo approfittare del fatto che le persone vogliono che tu lo faccia. Abbiamo avuto il pubblico più adorabile e gentile e non vogliamo deluderlo. Spero che un giorno lo faremo! È stato molto divertente interpretare quei personaggi e interpretare quella famiglia. È stata un’esperienza gioiosa e ho avuto difficoltà a lasciare andare il mio personaggio. Era molto più interessante di me!”

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *