Baymax!: trailer e data di uscita della serie sequel di Big Hero 6

La serie arriverà su Disney+ il prossimo 29 giugno

Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer di Baymax!, serie spin-off del film d’animazione uscito nel 2014 Big Hero 6. “Ho pensato che sarebbe stato divertente fare una serie Disney+ con Baymax che interagisce con persone normali“, ha dichiarato il creatore della serie Don Hall, che ha diretto il film premio Oscar. “In ognuno dei sei episodi, Baymax vuole solo aiutare qualcuno e, molto spesso, si tratta di persone che non vogliono essere aiutate. Parte per risolvere un problema fisico che ha identificato e, nel processo, arriva a toccare un aspetto più profondo, più emotivo fino ad essere quasi rivoluzionario in questo ruolo“. Il trailer mostra infatti l’adorabile compagno robot che fa del suo meglio per aiutare i cittadini di San Fransokyo. Tra camion di cibo in corsa e felini arrabbiati, sembra che gli spettatori siano pronti per una corsa sfrenata con Baymax!.

Baymax!: il trailer della serie animata in arrivo su Disney il 29 giugno

Baymax! vedrà il ritorno di diversi membri del cast di Big Hero 6, tra cui Scott Adsit (Baymax), Ryan Potter (Hiro Hamada) e Maya Rudolph (Cass). Altri membri del cast vocale della serie includono Emily Kuroda, Lilimar, Zeno Robinson e Jaboukie Young-White. Roy Conli e Bradford Simonsen hanno prodotto Baymax! con Dean Wellins, Lissa Treiman, Dan Abraham e Mark Kennedy come registi. Cirocco Dunlap è la sceneggiatrice della serie.

Big Hero 6 ha introdotto il personaggio di Baymax, che sarebbe apparso anche nello show animato spin-off in 2D, Big Hero 6: The Series. La serie è andata avanti per tre stagioni e ha mostrato il ritorno di Scott Adsit nei panni di Baymax. Big Hero 6 ha incassato un totale stimato di 657,8 milioni di dollari in tutto il mondo, ricevendo elogi sia dal pubblico che dalla critica. Il film ha ottenuto numerosi premi, tra cui l’Oscar per il miglior film d’animazione e il Kids’ Choice Award per il film d’animazione preferito.

baymax!

Big Hero 6, Walt Disney Production

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *