She-Hulk: il trailer ufficiale della serie Disney+!

L'uscita è fissata per il 17 agosto in streaming su Disney+

Disney ha finalmente deciso di svelare la serie TV dedicata a She-Hulk, mostrando il primo trailer ufficiale. La serie vedrà l’attrice Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di successo che ha un cugino scomodo e importante allo stesso tempo, ossia Bruce Banner, alias Hulk. La trama seguirà le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Per l’occasione inoltre, è stata annunciata anche la data di uscita in streaming su Disney+: il 17 agosto 2022. 

La serie composta da nove episodi, riunirà una serie di veterani del Marvel Cinematic Universe, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e infine anche Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

She-Hulk: il trailer ufficiale della serie Disney+!

Nel trailer ufficiale vediamo Jennifer Walters gestire uno dei suoi clienti più problematici: Emil Blonsky (interpretato da Tim Roth), meglio conosciuto come Abominio, il cattivo del film L’incredibile Hulk del 2008. Ma la osserviamo anche mentre cerca di gestire e conciliare i suoi poteri con appuntamenti romantici, lavoro e vita quotidiana. “Non sono un supereroe. Quello è per miliardari, narcisisti e orfani adulti, per qualche motivo“, dice. Nella clip intravediamo, inoltre, anche Jameela Jamil che vestirà i panni della sua avversaria. 

Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che nei fumetti di Marvel Comics si ritrova con la pelle verde e i super poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, in seguito a un grave incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *