Rita Moreno interpreterà la nonna di Vin Diesel in Fast X: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

Per Vin Diesel è un vero e proprio sogno che diventa realtà!

In un’intervista a Variety, la scorsa estate, Vin Diesel aveva espresso il desiderio di voler recitare al fianco di Rita Moreno. Adesso, il suo sogno è diventato realtà. Rita Moreno interpreterà la nonna di Vin Diesel nell’atteso Fast X. L’attore ha annunciato il ruolo della star con un video su Instagram. Vie Diesel e Michelle Rodriguez hanno girato un video, pubblicato poi sul profilo del protagonista, insieme all’attrice che entra a far parte della saga. Nel cast della nuova pellicola, troveremo anche Brie Larson, Jason Momoa e Alan Ritchson.

“Lavorare con Rita Moreno è stato il mio sogno da sempre”

The Rock Vin Diesel lite

Fast and Furious. Universal Pictures

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Vin Diesel si mostra accanto a Rita Moreno e Michelle Rodriguez. L’attore annuncia così l’arrivo nel cast di Fast X di Moreno che interpreterà sua nonna:”Lavorare con Rita Moreno è stato il mio sogno da sempre , e il fatto che sia qui ad interpretare mia nonna mi fa sorridere l’anima”. Rita Moreno ha, invece, affermato: ”Penso che la mia vecchiaia stesse aspettando che tu mi invitassi. Non è carino? Sono così elettrizzata. Sarà così divertente!”. 

Rita Moreno

Amblin Entertainment, 20th Century Studios

Rita Moreno ha vinto un Oscar nel 1962 per la sua iconica interpretazione in West Side Story. Recentemente, ha interpretato il ruolo di Valentina in un nuovo adattamento del musical, diretto dal regista Steven Spielberg. Nel cast di Fast X ritroveremo anche Jordana Brewster, Ludacris, Sung Kang e Nathalie Emmanuel. Anche Tyrese Gibson e Scott Eastwood. Louis Leterrier dirigerà la pellicola. Charlize Theron tornerà per la terza volta nei panni di Cipher. Dan Mazeau ha scritto la sceneggiatura del film. I produttori del progetto sono Vin Diesel, Neal Moritz, Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *