Don Matteo 13 anticipazioni decima e ultima puntata: Anna e Marco torneranno finalmente insieme?

Ultimo imperdible appuntamento con la tredicesima stagione della fiction Rai

Don Matteo 13 si concluderà questa sera alle 21:25 con la sua ultima puntata. La serie Rai, punta di diamante della rete, chiude la sua tredicesima stagione che come le altre ha ottenuto il supporto del pubblico. Una stagione che ha corso un grande rischio portando all’uscita di scena del suo protagonista assoluto: Terence Hill. Dietro decisione dell’attore il personaggio di Don Matteo si è allontanato da Spoleto e al suo posto è arrivato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Questa non è stata solo una stagione di nuovi arrivi ma anche di ritorni, come quello del Capitano Anceschi e il trasferimento a Spoleto della figlia Valentina. Come si concluderà l’ultima puntata di Don Matteo 13? Scopriamo qualche anticipazione!

Don Matteo 13.

Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: indagini sul passato nascosto di Don Massimo

L’ultima puntata di Don Matteo 13, dal titolo “Dimenticando Matteo” si concentrerà sul misterioso passato di Don Massimo. L’uomo è infatti sotto la lente d’indagine dei Carabinieri che cercano di scoprire di più di lui, per via di una donna misteriosa appartenente al suo passato e che è ora tornata nella vita del sacerdote. In più il titolo può farci suggerire il definitivo passaggio di testimone tra Don Matteo e Don Massimo? Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) invece si trova a dover risolvere un equivoco: per errore Elisa(Pamela Villoresi) è convinta che i due siano prossimi alle nozze. 

Anna (Maria Chiara Giannetta) invece sembrava aver trovato un equilibrio in relazione a ciò che prova per Marco (Maurizio Lastrico) il quale è apparentemente felice con Valentina(Emma Valenti). Le cose però sono destinate a complicarsi quando torna Sergio( Dario Aita) il padre di Ines, nonché vecchia fiamma di Anna. Come reagirà la ragazza? In più quest’ultima non ha ancora deciso cosa rispondere alla proposta di Lucio per l’incarico in Siria. Partire e seguire la carriera nell’arma o fermarsi a Spoleto e magari ricostruire qualcosa con Marco? Il momento della verità è arrivato. Non perdetevi Don Matteo 13, questa sera in prima visione assoluta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *