Don Matteo 13 anticipazioni nona puntata: Anna riflette su una scelta importante

Penultimo appuntamento con la tredicesima stagione di Don Matteo

Don Matteo 13 sta per concludere la sua corsa sulla prima rete Rai. Anche questa settimana ci sarà un doppio appuntamento che però chiuderà questa stagione così importante per la storia di una delle fiction italiane più longeve. Come già ricordato in questa tredicesima stagione c’è stato il passaggio di testimone da Terence Hill, che è uscito di scena dopo quasi vent’anni, a Raoul Bova che è arrivato a Spoleto con il suo nuovo Don Massimo. I siparietti e i fraintendimenti che vedono protagonista il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo, non mancano mai, così come le questioni d’amore e i casi da risolvere. Vediamo insieme cosa riserva la nona puntata di Don Matteo 13!

Don Matteo 13..

Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: Anna ospita Ines e Greta peggiora sempre di più 

L’episodio in onda questa sera alle 21:25 è intitolato “Il coraggio di credere”. Le protagoniste saranno Anna (Maria Chiara Giannetta) e Greta (Giorgia Agata). La prima, dopo aver cercato di mettere da parte i suoi sentimenti per Marco (Maurizio Lastrico) e aver stretto un’amicizia con Valentina (Emma Valenti) sembra aver accettato la relazione tra i due. Il suo equilibrio però sembra destinato a rompersi per via un’emergenza. La piccola Ines infatti avrà bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e Anna si ritrova ad ospitarla in casa sua.

La vicinanza con la bambina spinge Anna a domandarsi se voglia avere dei figli e occuparsi di loro. La bambina poi, con la complicità di Cecchini (Nino Frassica) e Marco, lavora in gran segreto alle spalle di Anna. Greta invece, dopo le analisi, peggiora sempre di più. Federico (Mattia Teruzzi) vorrebbe fare di più oltre a starle vicino, incapace di accettare la sua impotenza. I medici troveranno una soluzione per farla guarire? L’appuntamento è questa sera con Don Matteo 13.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *