Bridgerton: Ruby Barker ricoverata in ospedale per problemi di salute mentale [VIDEO]

Ruby Barker: "Mi prendo una piccola pausa. Se stai lottando, fai lo stesso anche tu"

Ruby Barker ha pubblicato un video messaggio rivelatore sui social media, rivolto ai suoi fan. L’attrice, reduce dal successo dell’acclamata serie di Netflix Bridgerton, ha rivelato di essere ricoverata attualmente in ospedale e di dover affrontare alcuni problemi di salute mentale. Barker ha interpretato il ruolo di Marina Thompson anche nella seconda stagione di Bridgerton ed ha riscosso un grande riscontro. Adesso, la star ha aperto il suo cuore ai fan di Instagram per parlare di ciò che sta vivendo e di come sta affrontando il suo delicato momento di pausa.

Ruby Barker: ” Mi prendo una pausa e se stai lottando, fatti un favore e fai lo stesso”

Bridgerton: Ruby Barker ricoverata in ospedale per problemi di salute mentale

Netflix, Shondaland

Con un post su Instagram, Ruby Barker ha raccontato di star combattendo con alcuni problemi di salute mentale, sin da quando ha iniziato le riprese della prima stagione di Bridgerton. L’attrice ha dichiarato: ”Salute mentale è ogni settimana per me. Lo dico con tutto il cuore. Mi sento come se non fossi stata completamente onesta, quindi questo è per i miei follower. È ora di essere trasparenti. Ho lottato sin dai tempi di Bridgerton, questa è la verità. Grazie a tutti per avermi supportato, il vostro amore mi sostiene. Consapevolezza sulla salute mentale”.

Inoltre, la star di Bridgerton ha raccontato: ”Sono in ospedale in questo momento e sarò dimessa presto e spero di poter continuare la mia vita. Mi prenderò una piccola pausa per me stessa e voglio incoraggiare gli altri: se stai lottando, fatti un favore e prenditi una pausa, smettila di essere così duro con te stesso. Ero piena di rabbia, arrabbiata, tutto questo trauma intergenerazionale era avvolto dentro di me. Stavo portando il peso del mondo sulle spalle e ora sono al punto in cui ho una diagnosi, sto tracciando una linea nella sabbia. Non posso andare avanti come ero, ho bisogno di cambiare, quindi è quello che sto cercando di fare. Voglio sopravvivere e sopravvivrò, lo farò”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *