Bridgerton 3: svelati i protagonisti della terza stagione della serie Netflix

La rivelazione arriva direttamente da Lady Whistledown!

Bridgerton 3 ha i suoi protagonisti, mentre recentemente è stato annunciato un avvicendamento fra attrici per il personaggio di Francesca, con il testimone che passa da Ruby Stokes ad Hannah Dodd. La notizia è arrivata nel corso di un evento Netflix – il FYSEE – e a fare la rivelazione è stata Nicola Coughlan. Le prime due stagioni della serie hanno seguito l’ordine dei libri di Julia Quinn: la prima ruotava attorno alle avventure amorose di Daphne Bridgerton e del Duca di Hastings Simon Basset, mentre la seconda ha avuto al centro la storia tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Bridgerton 3 prenderà una via differente da quella dell’ordine dei libri, spostando la linea temporale in avanti fino al quarto romanzo.

Penelope e Colin protagonisti di Bridgerton 3!

Il terzo libro di Julia Quinn si focalizza sulla vita amorosa di Benedict Bridgerton, mentre i protagonisti di Bridgerton 3 – come riportano anche Dealine e Variety – saranno Penelope e Colin. Al termine del panel del FYSEE dedicato alla serie tv, è stato chiesto a Nicola Coughlan se Lady Whistledown potesse rivelare qualche anticipazione sulla terza stagione. L’attrice, che interpreta Penelope Featherington (il cui alter ego è proprio Lady Whistledown), ha rivelato che gli episodi della terza stagione ruoteranno attorno al suo personaggio e a quello di Colin (Luke Newton). Seguiremo dunque le vicende della loro amicizia mentre si trasforma verso qualcosa di romantico che potrebbe potenzialmente intaccare l’equilibrio della doppia vita di Penelope come Lady Whistledown.

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

“Proprio come Lady Whistledown, ho dovuto mantenere il segreto a lungo e ora posso confermare a tutti voi che la terza stagione sarà dedicata alla storia d’amore tra Penelope e Colin” ha rivelato Coughlan. “Ho tenuto questo segreto già dalla seconda stagione e questa è la prima volta che posso rivelarlo”. Come detto poco sopra, la love story dei Polin è al centro del quarto libro di Julia Quinn ma questa non è la prima volta che Netflix e Shondaland si prendono alcune libertà sul materiale di partenza. L’identità di Lady Whistledown è stata per esempio rivelata già alla fine della prima stagione, mentre nei romanzi il segreto è sciolto proprio nel libro dedicato a Penelope.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *