Rachel Zegler reciterà nel prequel di The Hunger Games dal titolo The Ballad of Songbirds and Snakes

Rachel Zegler è pronta ad un nuovo entusiasmante progetto. La giovane reciterà nel prequel di The Hunger Games dal titolo The Ballad of Songbirds and Snakes. Il film è adattato dall’omonimo libro del 2020 di Suzanne Collins, ambientato decenni prima delle avventure di Katniss Everdeen in The Hunger Games. 

The Ballad of Songbirds and Snakes è incentrato sulla storia di Coriolanus Snow, un ragazzo ambizioso che alla fine diventa il capo tirannico del paese distopico di Panem. Come precedentemente annunciato, Tom Blyth interpreterà il giovane Snow.

Rachel Zegler reciterà nel prequel di The Hunger Games dal titolo The Ballad of Songbirds and Snakes

rachel zegler

Twentieth Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Amblin Entertainment

Nel prequel, Rachel Zegler interpreterà Lucy Gray Braid. Nel film, Snow viene scelto per fare da mentore a Lucy Gray, del Distretto 12, durante il decimo Hunger Games. Il barbaro evento televisivo seleziona casualmente due adolescenti di ogni distretto per combattere fino alla morte. Nel romanzo, la modesta Lucy Grey attira l’attenzione di tutti cantando durante la cerimonia della mietitura. Con il suo talento e il suo fascino, Snow crede che potrebbe essere in grado di trasformare la sua vita.

Il regista Francis Lawrence ha dichiarato: ”Come tutti, ho visto Rachel Zegler per la prima volta in West Side Story e, come tutti, sapevo che stavo guardando una star. Lucy Grey è perfetta per lei come attrice: il personaggio è audace, indipendente e provocatorio, ma anche vulnerabile, emotivo e amorevole. Rachel renderà questo personaggio indimenticabile”. La produttrice del franchise Nina Jacobson ha affermato: ”Lucy Grey è un personaggio incredibilmente complesso, un’interprete che deve usare tutte le abilità del suo arsenale per sopravvivere. Rachel è assolutamente avvincente; proprio come Lucy Grey, la sua voce e il suo carisma dominano il palcoscenico mentre la sua forza interiore e la sua umanità trasformano coloro che la circondano”. The Ballad of Songbirds and Snakes uscirà nelle sale il 17 novembre 2023.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *