Princess Diaries 3: Julie Andrews è pronta ad un terzo film con Anne Hathaway? Ecco la risposta dell’attrice

Julie Andrews ha deciso di esprime la sua opinione su una possibile reunion con Anne Hathaway. L’attrice potrebbe tornare in un terzo ed atteso film di Princess Diaries, dopo il grande successo ottenuto con le prime due pellicole. La star ha indossato gli eleganti abiti di Clarisse Renaldi, la regina regnante di Genova, nel film di successo del 2001 mentre Anne Hathaway interpretava sua nipote, Mia Thermopolis.

Nel 2004, le due attrici sono tornate in un secondo film e hanno ottenuto un grande successo. Adesso, a distanza di anni, Julie Andrews ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter e ha parlato della possibilità di un terzo film.

Princess Diaries 3: Julie Andrews è pronta ad un terzo film con Anne Hathaway? Ecco la risposta dell’attrice 

Princess Diaries 3: Julie Andrews è pronta ad un terzo film con Anne Hathaway? Ecco la risposta dell'attrice

Julie Andrews ha così parlato della possibilità di realizzare Princess Diaries 3 e di recitare nuovamente accanto a Anne Hathaway: ”Penso che sarebbe troppo tardi per farlo ora. Si parlava di un seguito molti, molti anni fa. Ma non credo che sia mai successo. E poi Garry ci ha lasciato. [Garry Marshall è morto nel 2016.] Specialmente per me, ora è troppo tardi per tornare indietro. È un pensiero adorabile, ma non credo che sarebbe probabilmente possibile”.

Inoltre, l’attrice ha parlato della sua collaborazione con Garry Marshall: ”Penso che sia stata anche l’idea della storia, ovviamente, ma è stato incredibilmente generoso. Quando l’ho incontrato per la prima volta, e non l’avevo mai incontrato fino a quando non si parlava del ruolo, ha posto alcune domande favolose, come: dove pensi che sia Genovia? Per cosa pensi che Genovia sia famosa? Ha abbracciato ciò che tutti volevano offrire”. Inoltre, la star ha elogiato Anne Hathaway in un’intervista a Vanity Fair, affermando: ”Anne Hathaway era adorabile e ha fatto la sua carriera. Per me, è molto, molto talentuosa. L’ho notato immediatamente. Lei è naturale, davvero”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *