Anne Hathaway parla della gravidanza e dell’infertilità: ”Non sempre viviamo un momento positivo”

Anne Hathaway e Jared Leto sono i protagonisti di WeCrashed, la nuova serie limitata di Apple TV basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”. Da un’idea di Lee Eisenberg e Drew Crevello, WeCrashed ha debuttato sulla piattaforma il 18 marzo con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

L’attrice sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, è mamma di due bambini, avuti dal marito Adam Shulman. In una recente intervista, Anne Hathaway ha parlato dei suoi sentimenti “complicati” nei confronti della maternità e di come spera di abbattere, insieme ad altre donne, lo stigma dell’infertilità.

Anne Hathaway parla della gravidanza e dell’infertilità: ”Non sempre viviamo un momento positivo”

Le streghe-la recensione del film con anne hathaway e octavia spencer

Le streghe. Warner Bros

In un’intervista a Wall Street Journal, Anne Hathaway parla dell’esperienza della gravidanza, affermando: ”C’è questa tendenza a ritrarre una gravidanza, avere figli, in una luce diversa, come se fosse tutto positivo. Ma so per esperienza personale che è molto più complicato di così”. L’artista affronta così il tema dell’infertilità: ”E quando ho scoperto che il  dolore è condiviso dagli altri, non mi sono isolata nel mio dolore. Voglio dire, cosa c’è di cui vergognarsi? Questo è il dolore e fa parte della vita”. 

Dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza tre anni fa, la star aveva confidato ai suoi sefuaci su Instagram: “Per tutti coloro che attraversano l’infertilità e l’inferno del concepimento, sappiate che non c’era una linea retta per nessuna delle mie gravidanze”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *