Kung Fu Panda: The Dragon Knight – Il trailer ufficiale della serie

La serie animata sbarcherà su Netflix il 14 luglio

Netflix ha condiviso online il trailer ufficiale di Kung Fu Panda: The Dragon Knight, serie animata targata DreamWorks ambientata nell’universo Kung Fu Panda. Jack Black tornerà a doppiare il buffo Po, con Hong che tornerà a doppiare il suo padre adottivo. Dai primi accenni di trama si legge che un paio di donnole misteriose hanno messo gli occhi su una collezione di 4 armi potenti, Po sarà costretto a lasciare la propria casa per avventurarsi in un viaggio alla ricerca di redenzione e giustizia. Un viaggio nel quale farà squadra con un cavaliere inglese conosciuto come Wandering Blade (Rita Ora) insieme, i due guerrieri saranno protagonisti di un’epica avventura sulle tracce delle armi magiche per salvare il mondo dalla distruzione, e magari imparare qualcosa l’uno dall’altro lungo il percorso. Il cast vocale include anche le voci di Rita Ora e James Wong. Kung Fu Panda: The Dragon Knight è prodotto da Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian e co-prodotto esecutivamente da Chris Amick e Ben Mekler.La serie arriverà il 14 luglio sulla piattaforma streaming di Netflix.

Kung Fu Panda: The Dragon Knight – Il trailer della serie animata

Jack Black torna a prestare la voce al protagonista del franchise KUNG FU PANDA nella versione originale della nuova serie KUNG FU PANDA: IL CAVALIERE DRAGONE. Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve mettersi alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di “Lama errante”, una guerriera inglese senza fronzoli. Insieme, questa coppia di paladini a dir poco improbabile parte per un’epica avventura per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, imparando forse qualcosa l’uno dall’altra lungo la strada.

Kung Fu Panda è uno dei franchise di maggior successo della DreamWorks, con tre lungometraggi cinematografici usciti fino ad oggi. Oltre alla trilogia di film principale, il franchise comprende anche diversi cortometraggi, uno speciale per le vacanze e due serie animate. Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è andato in onda per tre stagioni su Nickelodeon, collegando la storia dei primi due film, e Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, serie composta da una sola stagione andata in onda su Prime Video, si svolgeva subito dopo il terzo film. Non è ancora chiaro dove sia ambientato The Dragon Knight nella timeline di Kung Fu Panda.

Kung fu Panda

Kung Fu Panda, DreamWork Animation

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *