Justin Bieber: Hailey Baldwin dà importanti aggiornamenti sullo stato di salute del marito

Hailey Baldwin rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Justin Bieber

Justin Bieber ha recentemente raccontato di essere stato colpito da una paralisi facciale causata dalla sindrome di Ramsey Hunt. “La mia malattia è peggiorata” aveva dichiarato il cantante tramite Instagram, “mi si spezza il cuore a dover rimandare i prossimi spettacoli”. Allarmati, i fan di Bieber avevano inizialmente pensato che la malattia cui la star aveva fatto cenno fosse quella di Lyme, di cui aveva rivelato di soffrire da un paio d’anni. Il chiarimento è arrivato quando Bieber ha specificato di soffrire della rara sindrome di Ramsey Hunt, legata ad un virus che ha attaccato un nervo dell’orecchio e i nervi facciali provocando una paralisi del volto. La solidarietà non si è fatta attendere e i fan si sono stretti attorno a Justin Bieber e alla moglie Hailey Baldwin che ora ha dato importanti aggiornamenti sullo stato di salute del marito.

justin bieber

Via Twitter @justinbieber

Hailey Baldwin rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Justin Bieber

Ramsey Hunt 1

“Justin Bieber, Oslo 2015” by NRK P3 is licensed under CC BY-NC-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/?ref=openverse.

Baldwin, ospite di Good Morning America per presentare la sua linea di prodotti per la skincare Rhode, ha parlato delle condizioni di Justin Bieber, rassicurando i fan. “Sta migliorando giorno dopo giorno. Sta andando davvero bene, si sente molto meglio ma ovviamente è stata una situazione davvero spaventosa”. Sembra quindi che il peggio sia fortunatamente alle spalle e che Bieber si stia pian piano riprendendo. Hailey Baldwin ha poi rivolto un pensiero a tutti coloro che hanno manifestato affetto e sostegno a lei e al marito, intenti ad affrontare un periodo davvero difficile. Baldwin ha poi dichiarato di essere contenta del fatto che la malattia del marito abbia “dato spazio a conversazioni importanti” circa questioni come la salute e la prevenzione, fondamentali anche per persone in giovane età. “Sono davvero grata per tutto il sostegno. Le persone ci hanno inviato auguri, consigli e raccomandazioni. È stato davvero fantastico. Bisogna trovare il lato positivo. Affrontare la situazione pubblicamente e di fronte a molte persone costringe ad essere sinceri su quello che sta succedendo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *