Christian Bale pronto a reinterpretare Batman se Christopher Nolan fosse alla regia

L'attore sarebbe disposto a reinterpretare Bruce Wayne, sotto la guida di Nolan.

Christian Bale, interprete dell’iconico Batman in Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro- il ritorno, diretti da Christopher Nolan, ha affermato che sarebbe disposto a reinterpretare Bruce Wayne solo se fosse lo stesso regista a chiederglielo.

Christian Bale sul ruolo di Batman:

Christian Bale1

Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, DC Comics, Syncopy

L’attore ne ha parlato in un’intervista per ScreenRant, durante la promozione di Thor: Love and Thunder. Parlando della sua esperienza come Cavaliere Oscuro, Bale ha affermato che non esclude il suo ritorno come Batman: “Alle volte le persone mi dicono ‘Ho sentito che ti hanno contattato e offerto tutto questo’. E io rispondo ‘Quella per me è una notizia nuova. Nessuno lo ha mai detto’. Avevo un patto con Nolan. Abbiamo detto ‘Realizziamo tre film, se siamo abbastanza fortunati riusciremo a farlo. Non soffermiamoci troppo’“. Ha poi aggiunto: “Se mai Chris Nolan dovesse scegliere di “aggiungere un’altra storia” e se volesse la mia partecipazione, sarei disposto a farlo”.

Christian Bale non ha quindi escluso la partecipazione ad una quarta apparizione nelle vesti di Bruce Wayne, tuttavia sembra improbabile che Nolan possa decidere di girare un nuovo capitolo della storia ispirata ai fumetti DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *