The Vampire Diaries: Nina Dobrev rivela di aver rotto con il fidanzato quando è stata scelta per il ruolo di Elena

Nina Dobrev è amata in tutto il mondo per la serie The Vampire Diaries. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato di aver vissuto una strana rottura quando è stata scelta per interpretare Elena Gilbert. Le cose sono diventate piuttosto complicate dopo che lei e il suo fidanzato di quel periodo hanno entrambi fatto il provino la serie. 

Gli showrunner Kevin Williamson e Julie Plec hanno poi scelto Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore e Paul Wesley nei panni di Stefan Salvatore. In una recente intervista a Gossip Girl alum’s XOXO, l’interpreta di Elena ha raccontato l’imbarazzante rottura che ha vissuto all’inizio delle riprese della serie. 

The Vampire Diaries: Nina Dobrev rivela di aver rotto con il fidanzato quando è stata scelta per il ruolo di Elena

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder stava per rifiutare il ruolo di Damon

Nina Dobrev ha raccontato che il suo ragazzo dell’epoca aveva fatto il provino per Damon Salvatore, il ruolo poi è andato a Ian Somerhalder. L’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista Elena Gilbert e ha raccontato che il suo ragazzo non è stato preso: ”Quindi sono stato io la scelta. In quel periodo, stavo uscendo con uno dei ragazzi che ha fatto il provino per Damon; era il mio ragazzo in quel momento. Ma alla fine non lo hanno scelto, ma io invece sono stata scelta. Poi, tutto è diventato imbarazzante e ci siamo lasciati”.

Successivamente, Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono messi insieme nel corso delle riprese di The Vampire Diaries. La loro storia d’amore è finita nel 2013. Ian Somerhalder ha poi sposato la collega Nikki Reed. In un’intervista, Nina Dobrev ha parlato così di Ian Somerhalder e della loro storia d’amore ormai finita: ”Non ci siamo lasciati perché è successo qualcosa di brutto o perché non c’era amore o amicizia tra di noi. Lo amo e l’amicizia è ancora forte e penso che sia fantastico e ci tengo a lui. E questo non è cambiato. Sì, siamo professionisti e va bene. Eravamo amici molto prima di uscire insieme e lo siamo ancora adesso”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *