The Vampire Diaries: Ian Somerhalder stava per rifiutare il ruolo di Damon

Ian Sonerhalder è amato dagli spettatori di tutto il mondo grazie al ruolo di Damon in The Vampire Diaries. L’attore è stato uno dei protagonisti della serie per più di otto stagioni, prendendo parte a 171 episodi. Lo show, ispirato alla serie di romanzi di LJ Smith, è stato creato da Julie Plec e da Kevin Williamson nel 2009.

Ad oggi, The Vampire Diaries è tra le serie cult degli ultimi anni. Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley hanno raccontato la storia della giovane Elena, contesa tra i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. 

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder stava per rifiutare il ruolo di Damon

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder stava per rifiutare il ruolo di Damon

Recentemente, Ian Somerhalder ha raccontato che, all’inizio, stava per rifiutare il ruolo di Damon in The Vampire Diaries. L’attore, infatti, non se la sentiva di prendere parte ad un progetto così grande, quando nel mondo Twilight stava avendo un grande successo sul grande schermo. Durante un’intervista a The Drink su NBC News , l’attore ha raccontato, poi, di aver il pilot della serie, ha adorato la storia e ha deciso di fare un provino per il ruolo di Damon.

Ian Somerhalder ha così raccontato il processo che l’ha portato a scegliere di fare il fatidico provino per la serie: ”Mi hanno inviato la sceneggiatura di Vampire Diaries. L’ho presa e ho pensato: “Questo è Twilight in una versione televisiva” e ho deciso di non prenderlo in considerazione. Due giorni dopo mi sono reso conto, mentre leggevo il pilot, che era davvero fantastico, questo personaggio era incredibile; Damon aveva il potenziale per essere il personaggio più cool della televisione…”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *