Taron Egerton ricorda Ray Liotta nel set di Black Bird: “Era come un eroe per me”

La serie Apple è l'ultima apparizione sullo schermo dell'attore di Quei bravi ragazzi, scomparso all'età di 67 anni lo scorso maggio

Ad un mese dalla scomparsa di Ray Liotta, i fan dell’attore di Quei bravi ragazzi potranno vederlo per l’ultima volta sullo schermo in Black Bird, miniserie di Apple TV+ che vedrà nel cast anche Taron Egerton. Intervenuto al Jimmy Kimmel Live!, Egerton ha parlato di com’è stato lavorare con il suo “eroe”. L’attore gallese ha dichiarato: “A volte gli attori possono essere…Siamo un gruppo strano, facciamo cose strane, quindi ho pensato di lasciarlo fare, dargli il suo spazio, e dall’altra parte della stanza ha attirato la mia attenzione e si è semplicemente alzato in piedi, camminando verso di me in una sorta di modo fragile“, ha detto l’attore di “Rocketman“. “Ha problemi di salute nello show, e mi ha appena abbracciato, e siamo rimasti così per un po’. È stato un po’ strano, ma anche molto carino“.

ray liotta

Black Bird, Apple Studios
Apple
EDEN Productions (II)
EMJAG Productions
Imperative Entertainment (production)

Black Bird: Taron Egerton ricorda Ray Liotta sul set della serie Apple

Egerton, che interpreta il figlio sullo schermo di Liotta nel thriller carcerario, ha proseguito: “Era una specie di eroe per me, e quando ho letto questa sceneggiatura che ha al centro una disfunzionale è stato molto toccante“. “Black Bird” è basato sul libro di memorie sul vero crimine di James Keene e Hillel Levin “In With the Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer e A Dangerous Bargain for Redemption“. La figlia di Liotta, Karsen Liotta, e la sua fidanzata, Jacy Nittolo, hanno partecipato alla prima per onorare la defunta star. “Abbiamo davvero perso uno dei più grandi, ed è fantastico nello show “, ha aggiunto Egerton. “Ho amato, amato lavorare con lui“. Martin Scorsese ha dichiarato di essere “assolutamente scioccato ” dalla morte “inaspettata” di Liotta. “Era così unico, così avventuroso, così coraggioso come attore“, ha concluso Scorsese, ammettendo in seguito che si rammarica di non aver lavorato di nuovo con Liotta dopo “Quei bravi ragazzi“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *