Stranger Things 5: i fratelli Duffer hanno una brutta notizia!

I fratelli Duffer rivelano che gli episodi della quinta stagione di Stranger Things saranno più brevi di quelli della quarta

È ufficiale già da tempo: Stranger Things 5 si farà, ma sarà l’ultima stagione per la serie tv soprannaturale targata Netflix. Sarà difficile per tutti i fan di Stranger Things abbandonare i cittadini di Hawkins. I creatori della serie del momento, dopo aver confermato la presenza di un quinto capitolo conclusivo, hanno una brutta notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la battaglia contro le forze del male del Sottosopra. Stranger Things 4 si è recentemente concluso con il rilascio degli ultimi due episodi di enormi dimensioni, non solo per il budget utilizzato, ma anche per la durata. La quinta stagione, però, non potrà eguagliarla.

Le prime anticipazioni su Stranger Things 5

Stranger Things

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

A rivelarlo sono stati i creatori e showrunner Ross e Matt Duffer, i quali hanno parlato con il podcast Happy Sad Confused per spiegare che gli episodi della stagione 5 non saranno lunghi come quelli della scorsa stagione. “Non ci aspettiamo di essere nuovamente così lunghi. In questa stagione ci vogliono quasi due ore prima che i ragazzi vengano davvero coinvolti. Stanno lottando per adattarsi al liceo e così via. Niente di tutto ciò accadrà ovviamente nella quinta stagione”, ha detto Matt Duffer.Il finale della serie sarà lungo quanto un film. È probabile che rifaremo quello che abbiamo appena fatto, ovvero un finale da 2 ore e mezza”. Inoltre, i creatori di Stranger Things rivelano che non ci sarà nessun salto temporale tra la stagione 4 e la 5. I personaggi saranno esattamente dove li abbiamo lasciati, pronti per tornare in azione. “I personaggi saranno già in azione, avranno già un obiettivo e una spinta, e penso che si ritagliano almeno un paio d’ore, renderanno questa stagione davvero diversa”, ha svelato Matt Duffer. “Sono sicuro che la conclusione sarà molto più lunga, sarà Il ritorno del re con, tipo, otto finali”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *