John Wick 4: Keanu Reeves nella prima foto ufficiale del quarto capitolo della saga

Keanu Reeves torna nei panni del letale John Wick per il quarto capitolo della saga cinematografica ed è stata rilasciata la prima foto ufficiale. Scopriamo qualcosa in più sul sequel al cinema da marzo 2023!

Il franchise di John Wick non è noto per essere calmo, ma sembra essere questa l’atmosfera del Capitolo 4. L’assassino preferito dai fan di Keanu Reeves sembra pregare mentre è circondato dalle candele della chiesa. Sarà la calma prima della tempesta? Come confermato dal filmato del CinemaCon ad aprile, il personaggio di Reeves avrà tante scene d’azione, dove userà molta violenza per farsi strada. Nel filmato proiettato all’evento, che non ha ancora avuto il suo debutto online, Wick è stato visto prendere a pugni un palo di legno fino al punto in cui le sue nocche sanguinavano, mentre il co-protagonista Laurence Fishburne fungeva da uomo di clamore. Ma le anticipazioni non sono finite qui.

Cosa accadrà in John Wick 4?

film d'azione da vedere john wick

John Wick. Summit Entertainment

Il prossimo capitolo della saga John Wick vede ancora una volta Reeves in coppia con Chad Stahelski, stuntman diventato regista. Lionsgate ha grandi speranze per John Wick: Capitolo 4, considerando che ogni capitolo del franchise ha superato il suo predecessore. Il primo ha guadagnato $86 milioni in tutto il mondo nel 2014, seguito da $171,5 milioni per il Capitolo 2 nel 2017 e $327,3 milioni per il Capitolo 3 – Parabellum nel 2019. Stahelski ha rivelato che prima di iniziare le riprese del Capitolo 4 era ansioso su come superare le folli acrobazie dell’ultimo capitolo uscito, che includeva un set d’azione con samurai a cavallo.

“Quando ho deciso di fare il numero quattro, mi sono svegliato sudato freddo dicendo: ‘Cavalli! Come faccio a battere i cavalli?’ A dirti la verità, ancora non ne ho idea”, ha detto Stahelski a Collider. “Ho molte idee davvero interessanti per il prossimo che penso siano diverse, scioccanti, divertenti e uniche. Come metterle in atto non lo so ancora, sto cercando di capirlo”. Insieme a Keanu Reeves in John Wick: Capitolo 4 ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Il pilastro del franchising Ian McShane tornerà nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel.

John Wick: Capitolo 4 uscirà nei cinema il 23 maggio 2023.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *