Keanu Reeves nei panni di Batman? La rivelazione della star di Matrix: “Forse da vecchio” [VIDEO]

A Keanu Reeves piacerebbe interpretare Batman da vecchio

Keanu Reeves – star di Matrix e John Wick e vero e proprio beniamino dei fan di tutte le età – è la voce dell’uomo pipistrello nel film di animazione DC League of Super-Pets ed è un grande amante del Crociato incappucciato, sia nella versione fumettistica che in quella cinematografica. Ai microfoni di Extra TV l’attore ha descritto la possibilità di doppiare Batman nel film di Jared Stern come “straordinaria” e a Rachel Lindsay, che lo stava intervistando, non è sfuggito il fatto che Reeves abbia enfatizzato parecchio la parola “doppiare”. La giornalista non si è quindi lasciata scappare l’occasione di chiedergli se un giorno ci potrebbe essere la possibilità di vederlo addirittura indossare il costume del supereroe DC. Ed è a questo punto che Keanu Reeves ha confessato che quello di interpretare Batman in un film live-action è sempre stato un suo sogno. Potete vedere il video dell’intervista in calce all’articolo.

keanu reeves

Matirx Resurrections. Warner Bros.

Keanu Reeves sul vestire i panni di Batman in futuro: “Sarebbe un sogno, ma ora c’è Robert Pattinson”

Keanu Reeves amerebbe quindi indossare il costume dell’uomo pipistrello, ma ci ha tenuto a specificare immediatamente che con Robert Pattinson che ora interpreta Batman non è proprio una possibilità praticabile. “È sempre stato un sogno” ha detto la star di Matrix “ma c’è Pattinson che fa Batman ora e sta facendo un lavoro magnifico”. Reeves ha aggiunto che magari più avanti nel tempo, quando sarà vecchio e quando ci sarà bisogno di un Batman più avanti con gli anni. L’attore ha proseguito la sua intervista sottolineando come anche il piccolo cameo che gli è stato affidato in DC League of Super-Pets sia stato un privilegio. “Essere parte di un progetto che comprende Dwayne Johnson e Kevin Hart è stato stupendo e ho comunque avuto l’occasione di interpretare Batman. Quindi è stato molto divertente”.

dc league super pets

DC League of Super-Pets. Warner Animation Group

In DC League of Super-Pets, la Justice League è stata catturata da Lex Luthor e dal suo porcellino d’India Lulu. Krypto, il cane di Superman doppiato da Dwayne Johnson, mette insieme una squadra di supereroi a quattro zampe per salvare il suo padrone e i suoi amici. Fra gli altri personaggi ci sono un boxer di nome Ace (doppiato da Kevin Hart) e un maialino di nome PB (che ha la voce di Vanessa Bayer). Ace e PB diventeranno poi gli animali domestici rispettivamente di Batman e Wonder Woman. Diretto da Jared Stern e prodotto dalla Warner Animation Group, DC Leage of Super-Pets arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *