Selena Gomez compie trent’anni, festeggia con Taylor Swift e rivela: ”Negli ultimi anni ho vissuto momenti belli ma anche dolorosi”

Selena Gomez compie trent’anni. La star, amata in tutto il mondo, ha festeggiato il suo compleanno insieme a tanti amici, tra cui Taylor Swift. Dopo il party, la cantante ha deciso di pubblicare un post molto commuovente sul suo profilo Instagram per parlare degli ultimi difficili anni che ha vissuto e del futuro che la sta aspettando.

La star di The Only Murders In The Building ha deciso di mostrarsi sui social e parlare a cuore aperto con i suoi numerosi fan. Selena Gomez ha, inoltre, rivelato di aver vissuto momenti belli ma anche estremamente difficili nel corso del tempo e adesso, è pronta ad accogliere i suoi trent’anni. 

Selena Gomez compie trent’anni e rivela: ”Negli ultimi anni ho vissuto momenti belli ma anche dolorosi”

Selena Gomez compie trent'anni, festeggia con Taylor Swift e rivela: ''Negli ultimi anni ho vissuto momenti belli ma anche dolorosi''

Instagram

In uno splendido ed emozionante post su Instagram, Selena Gomez ha commentato così il suo trentesimo compleanno: ”Ci sono così tante parole da dire, lascio semplicemente le cose a questo. I miei vent’anni sono stati un viaggio attraverso momenti belli, duri e belli che non dimenticherò mai. Ognuno di loro mi ha plasmata per essere persona che sono oggi. Sono una persona che sta ancora imparando, ma sono una persona più sicura di ciò che conta e di ciò che vuole. Sono grata per ogni singolo dono e ogni singola lezione che ho imparato lungo il percorso”.

Inoltre, l’attrice ha dichiarato: ”Sto andando avanti incoraggiata da così tante persone forti e responsabilizzanti intorno a me. Voglio fare del mio meglio per prendere il bello e il dolore un giorno alla volta e lasciare che tutto mi renda  migliore per me e per gli altri. Dopo alcuni giorni di festa, il mio cuore si sente pieno, grato e posso dire che sta iniziando a piacermi davvero il numero 30. Grazie mille per far parte della mia vita, ecco un altro decennio!”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *