Ghosted: Il prossimo film di Chris Evans e Ana De Armas romperà un loro grande trend

Ghosted, la prossima collaborazione cinematografica di Ana de Armas e Chris Evans, interromperà finalmente la rappresentazione dei loro precedenti personaggi

Dopo aver interpretato solo nemici nelle loro precedenti collaborazioni, Chris Evans e Ana de Armas mostreranno una nuova dinamica in Ghosted. I due hanno recitato per la prima volta, nel thriller di successo del 2019 di Rian Johnson, Knives Out, in cui Armas interpretava l’infermiera del nonno del personaggio di Evans. I due si sono riuniti per il film d’azione Netflix del 2022 The Grey Man, con lei nel ruolo di una giovane agente della CIA, mentre Evans un mercenario sociopatico.

Nonostante la trama è sia ancora nascosta, Ghosted è stato descritto come un film d’avventura romantico con i due come protagonisti. Il ruolo di Sadie è stato originariamente offerto a Scarlett Johansson, ma secondo quanto riferito, l’attrice ha abbandonato la produzione a causa di conflitti di programmazione.

Cosa sappiamo di Ghosted ?

ghosted

Knives out interview with HollywoodToday, via youtube, interview by @SadeSpence, IMDb

Sebbene i dettagli dei loro personaggi, nel film diretto da Dexter Fletcher debbano ancora essere rilasciati, il genere anticipa che gli attori saranno finalmente partner. Ghosted sarà anche la prima collaborazione in cui trascorreranno la maggior parte del film recitando uno di fronte all’altro. In Knives Out, hanno condiviso solo poche scene dopo la metà del film. Allo stesso modo, The Grey Man difficilmente ha messo il duo nella stessa scena.

Dal momento che il pubblico è abituato nel vedere Evans e Armas interpretare ruoli in cui sono nemici, presentarli “dalla stessa parte”, sarà un cambiamento piacevole alla loro dinamica. Il film realizzerà finalmente questa relazione (si spera senza colpi di scena negativi). I due attori hanno già chiaramente dimostrato di avere una chimica avvincente sul set, quindi trasformare le aspettative della loro animosità in una storia d’amore, è destinato a rendere il loro film in uscita ancora più accattivante.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *