Il consiglio di Chris Evans alle new entry del Marvel Cinematic Universe: “Divertitevi”

Chris Evans, in una recente intervista, ha parlato del Marvel Cinematic Universe, dando dei consigli agli interpreti che stanno entrando a farne parte e parlando dell'amato Captain America

Chris Evans ha qualche consiglio per i nuovi attori che entrano nel Marvel Cinematic Universe. In questi giorni, The Grey Man sta occupando gran parte del suo tempo, ma si è fermato a Cheddar News per offrire alcuni brevi consigli a chiunque indossi i collant per la prima volta. Il punto principale di Evans è godersi tutto ciò che riguarda il processo. In effetti, per molti attori, è un sogno che diventa realtà. Inoltre, i fan hanno aspettato di vedere alcuni di questi personaggi per anni e Chris Evans augura a tutti di avere qualcosa di cui essere orgogliosi.

Il consiglio di Chris Evans

chris evans

Chris Evans speaking at the 2013 San Diego Comic Con International, for “Captain America: The Winter Soldier”, at the San Diego Convention Center in San Diego, California

“Divertitevi, divertitevi”, ha iniziato Evans. “È bello quando si crea un legame intenso tra i film che fai e i fan. Ci sono persone che davvero amano vedere il nostro lavoro perché sono profondamente legate al personaggio. È davvero speciale per loro. Ciò aggiunge molta pressione, ma è una vera gioia quando funziona e c’è una comunità gigante in cui sei accolto. Quindi, divertitevi e non abbiate paura di essere voi stessi. L‘ex Capitan America si è aperto sulle sue prospettive Marvel post-Endgame, ma la star ammette che il suo tempo in rosso, bianco e blu è finito.

“Non voglio deludere nessuno, ma è difficile… È stata una bella corsa e ne sono felice”, ha spiegato la star di Lightyear. Quel ruolo significa tanto per me. Quindi, rivisitarlo, sarebbe un compito arduo.” Dunque, sulla possibilità di tornare, ancora non ci sta nemmeno pensando. Mackie ora detiene lo scudo e, a meno che non si presenti l’occasione perfetta, non è possibile cambiare la situazione. “La verità è che il ruolo non è più nemmeno mio, ora è di Anthony Mackie. Quindi, anche se ci fosse un’incarnazione diversa, non come Capitan America, bensì come Steve Rogers, sarei molto cauto perché amo quel capitolo della mia vita professionalmente e personalmente”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *