Grey’s Anatomy 19: perchè Ellen Pompeo apparirà soltanto in 8 episodi della nuova stagione? Ecco tutti i motivi dell’addio

Grey’s Anatomy tornerà sui nostri schermi con la diciannovesima stagione. Il medical drama è pronto a sorprendere i suoi spettatori con nuovi episodi. Ma Ellen Pompeo avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione. Secondo Deadline, Pompeo apparirà soltanto in otto episodi della diciannovesima stagione.

L’attrice sarà, infatti, impegnata su un altro set. La star ha firmato per recitare nella prossima serie limitata di Hulu dal titolo Orphan, un adattamento del film del 2009 basato sulla vera storia di Natalia Grace. Sarà anche la produttrice esecutiva del progetto tramite la sua società di produzione. 

Grey’s Anatomy 19: Ellen Pompeo apparirà soltanto in 8 episodi della nuova stagione

Ellen Pompeo Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, ABC

In Grey’s Anatomy 18, Meredith Grey ha preso la difficile decisione di rimanere a Seattle e diventare il nuovo capo di chirurgia ad interim del Grey Sloan Memorial. Un anno fa, durante un’intervista al podcast Ladies First with Laura Brown, Ellen Pompeo ha ammesso che non vuole recitare per sempre: ”Non sto dicendo che non reciterò mai più, potrei benissimo farlo, ma non sono molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice”

La stagione 19 di Grey’s Anatomy debutterà il 6 ottobre su ABC. Durante una puntata del suo podcast, la star ha parlato di cosa si aspetta dai nuovi episodi della nuova stagione della serie: ”Voglio il tocco di Grey su queste questioni sociali che sono importanti e che siano fili per tutta la stagione. Penso che mi piacerebbe vedere le cose accadere un po’ più sottilmente e nel tempo”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *